ENGLISH:
(it's 1:13)
I run
I’m alone in the street
My love
Just a shadow on my feet
I run
I’m looking for the road
My love
is growing like a rose
I run
I believe in my dream
My love
Let’s have a date at 1 :13
Give me a last chance
A love danse
Give me the one chance
True romance
I run
I work against the clock
My love
Tic & t
Oc, tic & toc
I run
Send me a sign if you’re alive
My love
Let me hope for a new life
Give me a last chance
A love danse
Give me the one chance
True romance
I run
I’m there for eternity
My love
is growing like a tree
I run
I believe in my dream
I’ll love
You Till the end of time
FRENCH:
(it's 1:13)
je cours || i run (i've been running)
depuis 300,000 ans || for 300,000 years
amour || love
perdue dans l'espace-temps || lost in space-time
je cours || i run
je recherche quelque chose || i'm looking for something
l'amour || the love
qui ressemble à une rose || that resembles a rose
je cours || i run
je t'envoie un signal détresse (s.o.s.) || i send you a distress signal (s.o.s.)
amour || love
rendez-vous à 1
H13 || rendezvous at 1:13
(it's 1:13)
je plane dans le néant || i hang in the void
je t'attends || i wait for you
je danse avec le temps || i dance with the time
qui s'étend || that stretches out
je cours || i run
tic et tac mécanique (tic tac tic tac) || tic-tac mechanic (tic tac tic tac)
l'amour || love
est un champ magnétique || is a magnetic field
je cours || i run
plus vite que le timer || faster than the timer
l'amour || love
jusqu'à la dernière heure || until the final hour
(it's 1:13)
je plane dans le néant || i hang in the void
je t'attends || i wait for you
je danse avec le temps || i dance with the time
qui s'étend || that stretches out
(it's 1:13)
je cours || i run
en toi je veux renaître || in you i want to revive
amour || love
sans toi je ne peux être || without you i cannot be
je cours || i run (i've been running)
depuis 300,000 ans || for 300,000 years
l'amour || love
jusqu'à la fin des temps || until the end of times
je cours, je cours, je cours, amour || i run, i run, i run, love
Melissa Mars è una cantautrice francese nata nel 1980. Conosciuta per il suo stile pop rock e le sonorità elettroniche, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "À la recherche de l'amour perdu", "La Reine des abeilles" e "Et alors !". I suoi testi spesso esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Papa m'aime pas", "L'homme parfait" e "J'ai besoin de toi". Melissa Mars ha collaborato con diversi artisti francesi e internazionali, contribuendo a definire il panorama musicale francese degli anni 2000.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".