Ich will nur weg
Kein Plan wo ich hin will
Beziehung wurde Kampf gegen Windmühlen
Ich komm nach
Hause, du gehst schon penn'
Wozu noch 'ne Pause?
Macht doch keinen
Sinn, ey
Nein, du siehst mich nicht mehr an
Und die Verbindung bricht zusamm'
Es hat alles so schön angefang'
Doch ich guck mir das Ende nicht mehr an
Ich weiß nicht, ob das noch reicht
Ich seh' uns zwei nicht in 2030
Doch eigentlich sind wir uns schon einig
Wir waren zum Scheitern verdammt
Machst mir 'ne Szene die ganze Nacht
So viel geredet und nichts gesagt
All unsere Pläne doch Baby
Wir waren zum Scheitern verdammt
Nur noch Probleme, Tränen und Stress
Unsere Wege trennen sich jetzt
Du weißt ich muss gehen
Denn Baby: wir waren zum Scheitern verdammt
Gespräche nur noch per FaceTime
Frage mich kann das überhaupt echt sein?
Wir streiten andauernd
Mehr als wir uns sehen
Doch sind nicht mehr sauer
Sind das schon gewöhnt, yeah
Und wir liegen hier zusammen
Doch ich spür nur noch Distanz
Es hat alles so schön angefangen
Doch ich schau mir das Ende nicht mehr an
Ich weiß nicht, ob das noch reicht
Ich seh' uns zwei nicht in 2030
Doch eigentlich sind wir uns schon einig
Wir waren zum Scheitern verdammt
Machst mir 'ne Szene die ganze Nacht
So viel geredet und nichts gesagt
All unsere Pläne doch Baby
Wir waren zum Scheitern verdammt
Nur noch Probleme, Tränen und Stress
Unsere Wege trennen sich jetzt
Du weißt ich muss gehen
Denn Baby: wir waren zum Scheitern verdammt
(Zum Scheitern verdammt)
(Wir waren zum Scheitern verdammt)
(Wir waren zum Scheitern verdammt)
Ich weiß nicht, ob das noch reicht
Ich seh' uns zwei nicht in 2030
Il testo 2030 di DIE LOCHIS è presente anche nell'album Kapitel x (2019)
Die Lochis sono un duo musicale tedesco formato dai gemelli Heiko e Roman Lochmann. Attivi dal 2014, hanno raggiunto fama internazionale grazie ai loro video musicali e alle canzoni pubblicate su YouTube. Il loro stile musicale è caratterizzato da sonorità pop con influenze di hip-hop e trap. Tra i brani più famosi figurano "Wir sind die Lochis", "Ich bin ein Star" e "Lass uns tanzen". Die Lochis sono noti per il loro umorismo, la spontaneità e l'interazione diretta con i fan sui social media. Hanno collaborato con artisti come Apache 207 e Capital Bra, consolidando la loro posizione nel panorama musicale tedesco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".