[letra: lorenzo partida - bruno blazquez, musica: lorenzo partida]
a pesar de todo seguimos unidos
con nuestra bandera en lo alto
con valor seguiremos luchando
no pararemos jamas...
mil a
Ños podran pasar
y nuestras llamas arderan
incandescentes continuaran
en nuestras entraÑas...
el metal pesado es nuestra
arma para pelear
y su furia nuestra vida
contra este mundo vil...
transmetal... traspasara
los infiernos de hostilidad...
mil a
Ños podran pasar
y nuestras llamas arderan
incandescentes continuaran
en nuestras entraÑas...
somos inmunes contra el veneno
y el pu
Ñal de la traicion...
nuestro gran poder
emana de lso espiritus
que siguen...
durante veinte aÑos...
ondeando la bandera del metal...
transmetal... traspasara
los infiernos de hostilidad...
Transmetal è un gruppo musicale messicano di genere heavy metal formatosi nel 1987. Considerati pionieri del thrash metal latinoamericano, hanno contribuito a diffondere questo genere in Messico e America Latina. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff veloci, batteria potente e testi spesso ispirati alla mitologia e alla letteratura classica. Tra i loro album più noti figurano *Mexico Barbaro* (1989), *Burial at Sea* (1990) e *Dante's Inferno* (1992). Transmetal ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Sepultura e Slayer. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo sono: *Veloz y Devastador Metal*, *El Infierno de Dante* e *La Sombra del Diablo*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".