Highway ride on a cold dark night
And the sign says 20 miles to Georgia
2am coming come again
Been too long and I wanna see my momma
Did she ever think she'd hear me say
After all the years I've been away
I know I'm getting older
Did she ever think she'd see the day
The day her boys had grown and gone away
Does she know she's getting older?
Momma's gonna cook me supper
And Georgia's gonna tuck me in
This town is gonna make me something special
I'm coming home again
Thursday night see the front porch lights
Wooden sign says my house in on the market
It took me 19 years, took 1000 years
Till I realized I don't belong to Georgia
Did she ever think she'd hear me say
After all the years I've been away
I know I'm getting older
Did she ever think she'd see the day
The day her boys had grown and gone away
Does she know she's getting older?
Momma's gonna cook me supper
And Georgia's gonna tuck me in
This town is gonna make me something special
She never saw the world she could never go
Or any foreign shores, she would never go
She deserves so much more
Than she'll ever know
She'll ever know oh
Momma's gonna cook me supper
Georgia's gonna tuck me in
This town is gonna make me something special
I'm coming home, I'm coming home again
I'm coming home, I'm coming home again
I'm coming home, I'm coming home baby
I'm coming home, Georgia's gonna tuck me in
I'm driving down the highway
Checking the signs
Saying 20 miles away from the Georgia state line
Check it to the left, pass it on the right
Gonna make it home it if takes all night
Driving down the highway
Checking the signs
Saying 20 miles away from the Georgia state line
Check it to the left, pass it on the right
Gonna make it home if it takes all night
Josh Kelley, all'anagrafe Joshua Bishop Kelley, è un cantautore e musicista statunitense. Nato nel 1987 in California, ha iniziato a comporre canzoni fin da giovane, influenzato da artisti come John Mayer e Jason Mraz. La sua musica si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente folk-rock. Kelley ha pubblicato diversi album indipendenti, tra cui "The Long Way Home" (2013) e "Where the Light Goes" (2017), ottenendo un seguito di appassionati in tutto il paese. Tra i suoi brani più noti figurano "California Dreamin'", "Lost and Found" e "Hold On Tight". Kelley continua a esibirsi dal vivo, condividendo la sua musica con un pubblico sempre più ampio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".