24/7
24/7
24/7 (shine)
24/7, 24/7 (grind)
24/7 (24)
24, 24, 24/7 (work)
24/7 (24)
24/7, 24/7 (hustling)
24/7 (24)
24/7, 24/7 (whippin’ it)
24/7 (24)
24, 24, 24/7 (aye)
24/7 (24)
24, 24, 24/7 (damn)
24/7
24/7, 24/7 (pipe up)
24/7 (24)
24, 24, 24/7
24/7, I break them off 2015
I hop out, 2015 cars
24/7, got Yung Rich Nation
Ain’t no need to go shop at the mall
But I buy 30 Balmains every fall
I pop the seal and pour up with my dogs
24/7 my migos on call
I think I’m the shit my nigga, where the stall?
24/7, got molly, got xans, I got percs
I can see this nigga need a skirt
All of the sudden the whole world dabbin’
Ain’t gon’ say no names but who did it first?
Gave my lawyer 40k, beat the verdict
They knocked my brother, my feelings was hurt (Offset!)
I remember smoking gas with my partner
Fast forward, now my brother on a shirt (Pete!)
24/7, I done did my dirt
Told them [?] watch [?] and we birth
If you ask me well I know what I’m worth
But I been grinding so long on this earth
Like the 300, had to claim my turf
Like I’m a rookie had to put in work
24/7, I’m sipping like I got a nervous
Real drank sippers know the thirst
24/7 (shine)
24/7, 24/7 (grind)
24/7 (24)
24, 24, 24/7 (work)
24/7 (24)
24/7, 24/7 (hustling)
24/7 (24)
24/7, 24/7 (whippin’ it)
24/7 (24)
24, 24, 24/7 (aye)
24/7 (24)
24, 24, 24/7 (damn)
24/7 (24)
24/7, 24/7 (pipe up)
24/7
24, 24, 24/7
I crush the block like it’s Tetris
24 karat, invisible set in my necklace
I whip the pot then I wreck it
I get a brick and dissect it
Fronted the plug, I hit him with the rerock
Pull up on you, killers hang out the T top
I got the pot in an ankle lock
Brought the chopper, now you run ‘til your ankle lock
Load up the bags and then jugg out the uber
My nigga touch ya keyboard, no computer
Bitch I’m a trapper turned rapper slash shooter
I keep the stick like I walk with a ruler
My niggas still be running from the feds
We shooting in the crowd, better watch your head
24k the bounty on his head
Shoot up the spot, now everybody scared
Migo my family, move like the mafia
I got a plug on the ice like a hockey puck
Bitch from Dubai and my diamonds Antarctica
Pull up and get the back end in a Sprinter bus
24 thousand blue Benjis the minimum
Flip him the 24, he gon’ get rid of him
24/7 he pussy, ain’t feeling him
24 banana clips and they peeling him
24/7 (shine)
24/7, 24/7 (grind)
24/7 (24)
24, 24, 24/7 (work)
24/7 (24)
24/7, 24/7 (hustling)
24/7 (24)
24/7, 24/7 (whippin’ it)
24/7 (24)
24, 24, 24/7 (aye)
24/7 (24)
24, 24, 24/7 (damn)
24/7 (24)
24/7, 24/7 (pipe up)
24/7
24, 24, 24/7
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.