Hoje acordei
Com uma vontade louca de falar
De tudo aquilo que não vai voltar
Dos sentimentos que passei um dia
E me perdi
Quando eu vi que você me deixou
E me trocou sem nenhuma razão
Era demais, a vida era bela
Todas são iguais, mas como você eu nunca vi
Sabe me tirar da solidão
Não dava nada, agora to perdido e louco de paixão
Queria tanto poder te falar
Daquele tempo que não vai voltar
É tentação, mais que paixão
São 24 horas de você no coração
Hoje acordei
Com uma vontade louca de falar
De tudo aquilo que não vai voltar
Dos sentimentos que passei um dia
Todas são iguais, mas como você eu nunca vi
Sabe me tirar da solidão
Não dava nada, agora to perdido e louco de paixão
Queria tanto poder te falar
Daquele tempo que não vai voltar
É tentação, mais que paixão
São 24 horas de você no coração (3x)
Hoje acordei
Com uma vontade louca de falar....
Luan Santana, nato Luan Rafael Domingos Santana, è un cantante e compositore brasiliano di musica sertaneja. Considerato uno dei più grandi artisti del genere nel suo paese, ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua voce potente e alle sue melodie orecchiabili. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 15 anni pubblicando il suo primo album, "Luan Santana", nel 2008. Da allora ha pubblicato numerosi dischi di successo, tra cui "Luan Santana - Ao Vivo" (2010), "Luan Santana - O Show" (2013) e "Luan Santana - A História" (2016). Tra le sue canzoni più famose si ricordano "A Gente", "Quando a Saudade Chega", "Esmeralda" e "Você Não Me Conhece". Luan Santana è noto anche per i suoi concerti spettacolari, che attirano migliaia di fan in tutto il Brasile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".