(Dímelo, MYA-YA)
El tiempo no volvió a tener segundos otra vez
Se mide al ritmo en el que estás bailando
Yo te tengo en la mira desde que llegué
Me tiembla el pulso si estoy apuntando
Al ver tu tatuaje perdí mi coraje
Que un trago me relaje, que te quiero hablar
Y si logro que el cielo te acerque y bailemos
Yo voy a rogar
Que su?ne una canción más lenta
Que dur? un poco más de la cuenta (¡Wuh!)
Quiero disimular que no me sé tu nombre
Yo quiero conocerte como corresponde
Que suene una canción más lenta
Que dure más de dos con cincuenta (Oh-oh)
Con un poco de tiempo haré que todo encaje
Como lo hace tu falda con tu maquillaje (Mamma mía)
Me estoy muriendo pa' que sean las doce (Sí, sí)
Y que tu boca roce con mi boca y no sé tú
Pero yo quiero esta noche con você
Caipirinha y goce
Porque mi ni?a yo qué suerte tuve
De haberte conocido la noche perfecta
Salieron las estrellas, pero no las nubes
Y tú pudiste ver todas mis indirectas
Ay, qué suerte tuve (¡Wuh!)
Que suene una canción más lenta
Que dure un poco más de la cuenta (Eh-eh)
Quiero disimular que no me sé tu nombre
Yo quiero conocerte como corresponde
Que suene una canción más lenta (Que suena, no, no, no)
Que dure más de dos con cincuenta
Con un poco de tiempo haré que todo encaje
Como lo hace tu falda con tu maquillaje
Así cerquita y agarra'o a tu cinturita
Loco por esa boquita que aún no puedo besar
Mami, paremo' el tiempo, disfrutemo' el momento
Que otra como tú sé que no voy a encontrar
Bailemos esta canción, quiero verte en slow (Yeah)
Te acercaste un poquito y me subió la presión
Vamo' entrando en calor, ya va saliendo el sol (Wuh; yah)
Sé que estamos sintiendo lo mismo los do' (Jajaja)
Que suene una canción más lenta (Que suene, no, no, no)
Que dure un poco más de la cuenta
Quiero disimular que no me sé tu nombre (¡Wuh!)
Yo quiero conocerte como corresponde
Que suene una canción más lenta
Que dure más de dos con cincuenta
Con un poco de tiempo haré que todo encaje
Como lo hace tu falda con tu maquillaje
Yeah-eh (Oh-oh)
Mo-Mo-Mo-Mosty
Que suene una canción más lenta
MYA
Jaja, yeah
Il testo 2:50 di MYA (MAXI Y AGUS) è presente anche nell'album Suena mya! (2021)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.