Juh-Juh-Dee on the beat
Mein SL war ein Schnapper, 40
K bar bezahlt
Doch der Hurensohn schluckt 28 Liter
Habe alles schon geseh'n, Mann, was soll ich dir erzähl'n?
War stockbesoffen und das meiste weiß ich nimmer
Sie sagen, ich hab'?Fame,?frag?mich nicht, wie?weit sie geh'n
Bitches?Mitte dreißig wollen mit mir Dinner
Viertel-Mio-Werbedeals, derbe mies, ernte Kies
Aber Mama klopft abends immer noch an mein Kinderzimmer
Egal, ob du mich einen Rapper nennst, du Piç, darauf pfeif' ich
Denn seit den goldenen Platten tragen die Kiddies im Block Nikes
Hab' mir das alles selber aufgebaut, ich schwör' bei Gott, ich teil' nicht
Ihr Fotzen redet nur am Telefon, weiter nichts
Im Dschungel daheim, heißt, hier läuft's etwas anders
Mütter am wein'n, zu viel Blut, hartes Pflaster
Kippe auf locker, weil bei uns ist das Standard
Hoffnung verlor'n, da Vater Staat uns hier verarscht, Mann
Ich sag' nur eins
Nehmt uns nicht ernst, haltet uns klein
Schlagt uns, was ist denn schon dabei?
Legt uns in Ketten obendrein
Unsre Gedanken sind frei
Hatet mich, weil ich die Eins bin, dennoch bleibt ihr Nullen
(Nullen, Nullen, Nullen, Nullen)
Ich trete paarmal auf und kassier' sechsstellige Summen
(Summen, Summen, Summen, Summen)
Im Nacken sitzt Finanzamt, im Nacken sitzen Bullen
Deshalb knall' ich mir auch jeden Tag 'ne Schachtel in die Lunge
Wieso posierst du Pussy in dein'n Videos mit Wumme?
Junge, Junge, Junge
Rauch' 'ne Fluppe auf Terrasse, sie fickt dabei meinen Kopf
Denn sie redet ihren Ex schlecht
Der ist doch ganz okay und ich red' ihn wieder gut
Damit sie sich nie mehr meldet
Nimm's nicht persönlich, hab' nur eine Frau geliebt
Doch auch das hatte dann ein Ende
Anfang zwanzig, Herz erfror'n, woher die Kälte?
Im Dschungel daheim, heißt, hier läuft's etwas anders
Mütter am wein'n, zu viel Blut, hartes Pflaster
Kippe auf locker, weil bei uns ist das Standard
Hoffnung verlor'n, da Vater Staat uns hier verarscht, Mann
Ich sag' nur eins
Nehmt uns nicht ernst, haltet uns klein
Schlagt uns, was ist denn schon dabei?
Legt uns in Ketten obendrein
Unsre Gedanken sind frei
Nehmt uns nicht ernst, haltet uns klein
Schlagt uns, was ist denn schon dabei?
Legt uns in Ketten obendrein
Unsre Gedanken sind frei
Apache 207, pseudonimo di Volkan Yaman, è un rapper tedesco nato a Berlino nel 1995. Attivo dal 2016, ha raggiunto la popolarità grazie al suo stile rap caratterizzato da sonorità trap e drill, spesso accompagnato da testi introspettivi che affrontano temi come l'alienazione giovanile, la solitudine e la ricerca di identità. Il suo successo è stato amplificato anche dalla sua presenza attiva sui social media, dove interagisce con i fan e condivide contenuti dietro le quinte della sua carriera musicale. Tra i suoi brani più famosi figurano «100k», «Rollercoaster» e «Mitternacht». Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto «Apache 207», che ha raggiunto la vetta delle classifiche tedesche.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".