Yeah
What a fucking year it's been, huh?
Set this shit off
I been feeling gracious, living life, covering my basis
Even while the mask been covering your faces
I'm essential business, moneymaking in my basement
Still on the cusp of greatness, I can taste it
'Cause Webby ain't afraid of a hard day's work
See the elbow grease that be on a white stained shirt
I'm a lyrical weapon shooting but get my aim first
Catch so many bodies, got my lawyer on retainer
I am one of the last Jedi on earth
Got my light saber with me till they put me in a hearse
Better double check my pulse 'fore you put me in the dirt
'Cause I'm hard to kill, iron will, pain in the hurt, like
Fuel to the fire, kerosene, go get my lighter
I'm a beast, I'm a fighter, I'm a highly trained writer
No reality television, Christian is a survivor
And the game full of fakes, so I'm known as the supplier
Of the truth from my point of view, shit ain't nothing new
I ain't in the Wu but they throwing up the double-you
Colonel Mustard with the candlestick, y'all don't got a clue
Bear arms in this bitch like yabba-dabba-doo
Just to move I need five bands
Know my worth, paying salaries and buying land
You couldn't do what I've done in a hundred lifespans
Only time I cover my heart up is with my right hand, bitch, I swear to goodness
I'ma kill it, 'bout to get it, I can feel it in my bones
Took a minute, now I'm grown, if you listening at home
You can see the evolution, had to get it on my own
They ain't give me one, so bitch, I had to build myself a throne
Now I'm sitting on it, smoking chronic, sipping gin and tonic
Nagasaki with the flow, they say my shit atomic
Quick as Sonic when I'm ripping shit up, you don't really want it
High on Snow Tha Product, fresh up out the zoo, no Joe Exotic
But earned my stripes though (yeah)
Shit, I look like Shere Khan when the lights low
Yo, I'm so fucking good at rapping when I write, though
That there ain't a single misspelling or a typo
Carmen Sandiego, you don't even know what spot I'm in (nah)
Only time I drop a pin, it's a Klonopin
When I'm being clumsy, better trust me, oh my God, I been
Fully fueled up, baby, listen, shit is on again, ain't no stopping him
Water moccasin, I been dripping venom on the mic
Hit 'em with a right, someone get to kissing 'em goodnight
Me and you are not alike, ain't no synonym in sight
I'm as cold blooded as an amphibian, I'm like
The goddamn people's champ and I give 'em what they order, bitch
Never back down, I'm forever insubordinate
Fully independent, Webby never going corporate
Only got the red pill, pulling up like Morpheus
Shit, I'm like freedom of speech in human form
Motherfucker, I was born just to go against the norm
With my thoughts, I been brewing up a storm
And this is just the start, consider yourself warned
They already tried censoring me so while I'm able
It's time to lay my nuts on the motherfucking table (suck 'em too)
Shit, I'm HBO Go, Hulu, and Netflix
With some Disney+ mix, bitch you just basic cable (hah)
The label is ADHD with a mission
So refill your Adderall prescriptions
Better pay attention, everybody listen
'Cause y'all been put to sleep by all the music you've been given
So I wrote these raw thoughts in a jay paper
Was gonna end the album series but I'll stay later (I'll stay a while)
So go and grab my pills and bill and a straight razor
It's 28 Wednesdays later
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.