First the earth was flat
but it fattened up when we didn't fall off
now we spin laps 'round the sun
all the gods lost, 2-1
a host of heaven pointed out to us from light years away
we're surrounded by a billion galaxies
things are not always
things are not always how they seem
will you be ready? will you be ready?
the interim of life
has got you tip-toed and pinning all your hopes
on the talk-talk of dreams
you're not alone in this
the polyfiller way; it looks strong in the weakness of the gaps
things are not always
things are not always how they seem
they don't turn out always
don't quite turn out always how we think
will we ready? will we be ready?
i'm dying to know, what's in your head
i'm dying to know, how it all got in there
i'm dying to know, to help make some sense of it all
i'm dying to know, tell me, is it my fault?
and i care about you, darling
and i care about you
cause i care about you, more than anyone else
things are not always
things are not always how they seem
they don't turn out always
don't quite turn out always how we think
will we be ready?
Imogen Heap (nata Imogen Jennifer Jane Heap il 1° dicembre 1977) è una cantautrice, compositrice e produttrice britannica di fama internazionale. Conosciuta per la sua voce eterea e le innovative tecniche musicali che combinano elettronica, pop e musica classica, Heap ha raggiunto un successo significativo sia come solista che con il duo Frou Frou (in collaborazione con Guy Sigsworth). Il suo album di debutto da solista, *Speak for Yourself* (2005), è stato accolto con grande favore dalla critica e ha lanciato brani come "Hide and Seek" e "Just For A Moment". Heap è nota per la sua costante sperimentazione sonora e il suo impegno nell'utilizzo di tecnologie innovative nella creazione musicale. Tra i suoi album più importanti figurano *Ellipse* (2009) e *Sparks* (2014). Imogen Heap è considerata una figura influente nel panorama musicale contemporaneo, apprezzata per la sua originalità artistica e il suo approccio visionario alla musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".