Walking urban streets and we got ourselves a gun
Not thinking about our lives and the shape, shape, shape
Shapes of things to come
Ducking down the alleyways of fear
A hungry cat calls and he knows, knows, knows
Knows the end is near
Now we can't take it no more
We'll smash down society's walls
Bad boys are comin' it's to late to cry
Better start runnin' or kiss your ass goodbye
Bad boys are comin' it's to late to cry
Too fast to live, we're too young to die
Listen little darlin' I said you'll never understand
Our times runnin' out, out, out,
Out in this jungle land
Clock strikes twelve and the wind begins to moan
Shiver's down our spines and there's no, no, no
No, returning home
Now, we can't take it no more
We're gonna rip down society's walls
We can't take it no, no, no, no more!
We're gonna kick down the fuckin' wall
Bad boys are comin' it's too late to cry
Better start runnin' or kiss your sorry ass goodbye
Bad boys are comin' it's to late to cry
Too fast to live, we're too young to die
Ace Frehley (Paul Daniel Frehley) è un chitarrista e cantante statunitense, noto soprattutto per essere stato il membro fondatore e chitarrista solista dei Kiss durante gli anni '70. Frehley si distinse per il suo stile di chitarra hard rock caratterizzato da riff potenti e assoli virtuosi, spesso accompagnati da effetti speciali come il wah-wah e il talk box. Il suo personaggio sul palco, quello del "Space Ace", era iconico con la sua maschera spaziale argentata e l'abbigliamento futuristici. Frehley ha lasciato i Kiss nel 1982 per intraprendere una carriera solista, pubblicando diversi album di successo tra cui "Ace Frehley" (1978) e "Frehley's Comet" (1986). Nel corso degli anni è tornato a collaborare con i Kiss in diverse occasioni. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Shock Me", "Cold Gin" e "New York Groove".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di