I took a handful of ibuprofen but it didn't even help
I swear my bones they all feel broken but I never even fell
I keep downing water but I'm still dry
Cause it's coming back out my eyes
And now my dog is howling at me, wishing he could feed himself
I stayed sober
No coke, just cola
But I'm hungover
And if I had to take a guess why
I, I think I had too much to think last night
Thoughts too dark, the sun's too bright
Speakers blow inside my mind like, ahh, oh, oh, woah
Had too much to think last night
The voice inside my head's not nice
Keeps on screaming all the time like, ahh, oh, oh, woah
Oh, oh, oh-oh, woah
Oh, oh, oh-oh, woah
Oh, oh, oh-oh, woah
I think I had too much to think
And now my brain's feeling foggy like the San Francisco bay
I'm really sorry if you call?d me and I had nothing to say
I tried eating pizza 'til I got full but now I'm ?mptier than before
I bottle up all my emotions and I'm pouring down the drain
I think I had too much to think last night
Thoughts too dark, the sun's too bright
Speakers blow inside my mind like, ahh, oh, oh, woah
Had too much to think last night
The voice inside my head's not nice
Keeps on screaming all the time like, ahh, oh, oh, woah
Oh, oh, oh-oh, woah (I stayed sober)
Oh, oh, oh-oh, woah (No coke, just cola)
Oh, oh, oh-oh, woah (But I'm hungover)
I think I had too much to think
Oh, oh, oh-oh, woah (I stayed sober)
Oh, oh, oh-oh, woah (No coke, just cola)
Oh, oh, oh-oh, woah (But I'm hungover)
I think I had too much to think
Il testo 2MUCH2THINK di SALEM ILESE è presente anche nell'album High concept (2023)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.