Tears are not enough to change a system,
Do we want an equal race for education,
Shop, buy, comsume, this is what we teach our children to look up to,
Economic security doesnt't seem to be the meaning of education to me,
We need to teach about diversity, compassion and love,
About the effects of technology,
To be aware that we destroy while we consume,
To question all authority,
No money for public education
But ample funds to keep people in prison,
Jails can now be run by major corporations,
Prisons offer more and cheaper labor,
Found courage in the center of a bomb, green back dollars,
We can blow up anything we want,
Since when is national defense more important than teaching children,
Im afraid it's always been, state of the union,
Catch phrase builds public opinion in the closed eyes of a nation,
Work around the problem, sweep it under carpets,
Lock it up in prisons til it's forgotten,
Were approaching the millenium,
Education is more important than bombs,
More police on the streets isn't solving problems,
Who are we going to turn to
To teach our children to question this machine, education,
The dead american dream,
In indiana the number of cells built is determined by
The socio-economic status of a class of second graders,
The cells all must be filled,
With every prison that we build we lose four or five more schools,
Tears are not enough
The Broadways sono stati una band punk di breve durata proveniente da Chicago, Illinois, formatasi nel 1996 dopo lo scioglimento della influente band ska-punk Slapstick. Il vocalist dei Slapstick, Brendan Kelly, e il trombettista Dan Hanaway hanno assunto rispettivamente i ruoli di bassista e chitarrista, insieme a Rob DePaola alla batteria e Tricky Dick (un vecchio amico di Kelly) alla chitarra. Tutti tranne DePaola hanno anche ricoperto il ruolo di vocalist. La band ha pubblicato un album in studio, "The Broadways", nel 1997, prima di sciogliersi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".