If you don't ask questions,
then I won't ask why,
there's a million different stars in the big, big sky,
like a million different waves in the big, big sea,
a million different dreams lie ahead of me.
But as I lay out on the kitchen floor,
there's a million different stories banging at my door,
but the only one I want is the one with you,
you make me electric on the avenue.
But you're 3,000 miles away,
3,000 miles away,
and I never wanna see you surrender,
and I never wanna say goodbye,
'cause the last thing I remember, is a tear falling from your eye,
as you flew into the Berlin sky,
into the bright, blue Berlin sky.
And when she moves it's like a rolling sea,
she's got more love than she will ever need,
she's like a midnight bolt of electricity,
and when she asks you say I do indeed,
have a little more time,
and more on my mind,
but what's inside is just a waste of time.
Oceans may break the walls of your shore,
rivers might change the shape of your floor,
but you're 3,000 miles away,
3,000 miles away,
and I never wanna see you surrender,
and I never wanna say goodbye,
'cause the last thing I remember, is a tear falling from your eye,
as you flew into the Berlin sky,
into the bright, blue Berlin sky.
Now that my heart says something,
why does your heart say nothing.
The Champs sono stati una band rock and roll americana attiva tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60. Conosciuti soprattutto per il loro singolo di successo "Tequila", pubblicato nel 1958, hanno contribuito a definire il suono surf rock con un mix di ritmi veloci, chitarre elettriche distorte e melodie orecchiabili. Il brano "Tequila" è diventato un classico intramontabile, utilizzato in numerosi film, programmi televisivi e videogiochi. La band ha pubblicato altri singoli di successo come "Pipeline" e "Honolulu", ma il loro impatto musicale è rimasto principalmente legato a "Tequila".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".