Mach deine Boxen laut, dreh auf, ja, es ist O-L
Russen fahren im dicken Benz, auf der Haube fetter Stern
Satellit, KGB, Bullen sind am Apparat
Ich will seh'n (Hallo?), wie viel PS der Porsche hat
Anlage laut, sie schwitzen für den Sound
Ich mache Geld, solang ich es noch brauch'
Eine Nase drauf, 1
A über Zaun
Ich hatte kein'n Cent, jetzt erstmal ein'n bauen
Wir verticken den Stoff an der Tür, Mann, ?s klopft
Bratan, sieh nach, von der Deck? es tropft
Suka, alles wird gerobbt, Nutten ficken dein'n Kopf
Kommissar, guten Tag, fick ich deinen Job
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
Ich hab' 385 Pferde unterm
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
3-385 Pferde unterm Arsch
Der Russe fährt hier gern im Benz, roll auf 28 Zoller
Schwarze Lederjacke-Gang — ???, ?????, ??? ??????
Ka-Ka-Kalashnikova, häng' am Block und mach' die Sales
Magazin vom Onkel Dovash
Schieß' die Kugeln in dein Herz, ja, der Russe macht's laut
Häng dich raus aus deinem Fenster
Ich schmeiß das Handy über Zaun, schwarzer Lack, echte Gangster
Jede Stunde ein' bauen, Wodka donnert in die Fresse
Bratan, morgen mach ich blau, sag dir: „Ich hab kein Interesse“
Wir verticken den Stoff an der Tür, Mann, es klopft
Bratan, sieh nach, von der Decke es tropft
Suka, alles wird gerobbt, Nutten ficken dein'n Kopf
Kommissar, guten Tag, fick ich deinen Job
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
Ich hab 385 Pferde unterm
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
3-385 Pferde unterm Arsch
Bratucha Kaviar zum Frühstück, Goods hinterher
Heil' die Wunden nur mit Salz, hier im Ghetto Leben schwer
AMG oder Pferd, Bratan, ich bin nur am Laufen
Kein' Bock auf Militär, ich will PACKS lieber verkaufen
Drück ihn, drück ihn, drück ihn hoch, Blyat, ich liebe Automaten
Flipp' im Viertel fetten Stoff, ich hab' Minus auf der Karte
Nadel, Ader, ja, sie pocht, Babuschka macht beste Borsch
Zu viel' Bilder in mei'm Kopf, Daduscka schenkt mir sein'n Dolch
Wir verticken den Stoff an der Tür, Mann, es klopft
Bratan, sieh nach, von der Decke es tropft
Suka, alles wird gerobbt, Nutten ficken dein'n Kopf
Kommissar, guten Tag, fick ich deinen Job
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
Ich hab' 385 Pferde unterm
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
3-385 Pferde unterm Arsch
Olexesh, pseudonimo di Oleksij Kosarev, è un rapper ucraino naturalizzato tedesco di origini bielorusse. Nato nel 1992 a Minsk, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010 in Germania. Il suo stile musicale si caratterizza per una combinazione di rap hardcore e trap, spesso con testi introspettivi che esplorano temi come l'immigrazione, la marginalità e la ricerca di identità. Olexesh ha collaborato con numerosi artisti del panorama hip-hop tedesco, tra cui KC Rebell e Sido. Tra i suoi brani più noti figurano "Ghetto", "Krieg" e "Alles ist gut". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Olexesh", che ha riscosso un grande successo commerciale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".