Mach deine Boxen laut, dreh auf, ja, es ist O-L
Russen fahren im dicken Benz, auf der Haube fetter Stern
Satellit, KGB, Bullen sind am Apparat
Ich will seh'n (Hallo?), wie viel PS der Porsche hat
Anlage laut, sie schwitzen für den Sound
Ich mache Geld, solang ich es noch brauch'
Eine Nase drauf, 1
A über Zaun
Ich hatte kein'n Cent, jetzt erstmal ein'n bauen
Wir verticken den Stoff an der Tür, Mann, еs klopft
Bratan, sieh nach, von der Deckе es tropft
Suka, alles wird gerobbt, Nutten ficken dein'n Kopf
Kommissar, guten Tag, fick ich deinen Job
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
Ich hab' 385 Pferde unterm
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
3-385 Pferde unterm Arsch
Der Russe fährt hier gern im Benz, roll auf 28 Zoller
Schwarze Lederjacke-Gang — это, блядь, моя дорога
Ka-Ka-Kalashnikova, häng' am Block und mach' die Sales
Magazin vom Onkel Dovash
Schieß' die Kugeln in dein Herz, ja, der Russe macht's laut
Häng dich raus aus deinem Fenster
Ich schmeiß das Handy über Zaun, schwarzer Lack, echte Gangster
Jede Stunde ein' bauen, Wodka donnert in die Fresse
Bratan, morgen mach ich blau, sag dir: „Ich hab kein Interesse“
Wir verticken den Stoff an der Tür, Mann, es klopft
Bratan, sieh nach, von der Decke es tropft
Suka, alles wird gerobbt, Nutten ficken dein'n Kopf
Kommissar, guten Tag, fick ich deinen Job
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
Ich hab 385 Pferde unterm
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
3-385 Pferde unterm Arsch
Bratucha Kaviar zum Frühstück, Goods hinterher
Heil' die Wunden nur mit Salz, hier im Ghetto Leben schwer
AMG oder Pferd, Bratan, ich bin nur am Laufen
Kein' Bock auf Militär, ich will PACKS lieber verkaufen
Drück ihn, drück ihn, drück ihn hoch, Blyat, ich liebe Automaten
Flipp' im Viertel fetten Stoff, ich hab' Minus auf der Karte
Nadel, Ader, ja, sie pocht, Babuschka macht beste Borsch
Zu viel' Bilder in mei'm Kopf, Daduscka schenkt mir sein'n Dolch
Wir verticken den Stoff an der Tür, Mann, es klopft
Bratan, sieh nach, von der Decke es tropft
Suka, alles wird gerobbt, Nutten ficken dein'n Kopf
Kommissar, guten Tag, fick ich deinen Job
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
Ich hab' 385 Pferde unterm
Der Russe fährt hier gern im 300, 3-300
3-385 Pferde unterm Arsch
Olexesh, pseudonimo di Oleksij Kosarev, è un rapper ucraino naturalizzato tedesco di origini bielorusse. Nato nel 1992 a Minsk, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010 in Germania. Il suo stile musicale si caratterizza per una combinazione di rap hardcore e trap, spesso con testi introspettivi che esplorano temi come l'immigrazione, la marginalità e la ricerca di identità. Olexesh ha collaborato con numerosi artisti del panorama hip-hop tedesco, tra cui KC Rebell e Sido. Tra i suoi brani più noti figurano "Ghetto", "Krieg" e "Alles ist gut". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Olexesh", che ha riscosso un grande successo commerciale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.