[40 Caliber]
Aiyo, the heat do spray
Oh dough, too cheap, toupee
I just blow his wig off like a C2K
I don't care what ya people say
When ya whole team fags, call your crew B2Gay
What you know about Couversier and the Denali gray
Halle Berry, Halle Robertson, that's how a holiday
I play the dotty way, bring it where ya mommy stay
See the gun, put ya hands up like hip hop hooray
I'm a Dr. Dre, stacks is high
Niggaz comin' at me wrong, and I ask 'em why
And they don't have the right answer, like Allen I.
Then put ya hands between ya legs, kiss ya ass goodbye
And get ya, squad aware, Harlem's here
And if we ain't got Roc on, we got Rob 'Em Wear
Cardiare, army's, safari gear
With coke, will line up more heads than a barber chair
Them my fiend niggaz
[Chorus 2x: 40 Caliber]
This is 40 Cal., and the forty thou'
Every forty miles and running, screaming shorty wild
Laugh, flows, crack on the stove
When you hear that 4-0, act like you know
[40 Caliber]
40, I can show you how to get a mean stack
Supply you with crack that'll get your fiends back
Trust me, so keep talking and get ya team clapped
Gun smoking so much, it need a nicotine patch
And I'mma chain smoker, you got a chain, I smoke ya
Throw 'em on the M track, that's how I train doja's
Broke niggaz lie and steal, I leave 'em lyin' still
You got a watch, you dead, that's time to kill
It ain't right and when I show 'em the iron pills
I'mma bomb threat, you just a little fire drill
I buy out deals, why? Cuz I rhyme reals
So don't think it's millions, when I hit you with the 9 mil'
I'm like a mind field, niggaz scared to step to me
Drop two freestyles, already want the best of me
See what the Roc cooking up, this the recipe
Dipset Byrdgang, told you, consectively
[Chorus 2x]
[40 Caliber]
Touch my jewels, niggaz love to palm a grenade
My gun hold twelve shells, like a carton of eggs
Ya'll know dudes from Harlem get paid
But I ain't talk about money, when it cost you an arm and a leg
Sparking up haze in the Garcia Veg', have you cleaning my house
That's the one way ya squad'll be me
Sparkin' the gaze, like barbers that fade
I turn ya head to the Red Sea, and I put a part in ya waves
I'm why niggaz smoke a carton a day, I blow ya father way
Just to make you go, farther away
Cuz in my hood, you try to floss fresher than Manny
You be sweet Vicks like the cough medicine candy
You mad my tom' heavy and fancy
Your money come in light bills, like ConEdison family
Tuck whammies in a mini hoster, so when I hit you with the grand slam
Fuck Sammy, call me Semi Sosa
[Chorus 2x]
soul band
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.