[Chorus:]
Water, water, water, water, water, water, water, water
I wish I was 40... I wish I was water
I wish I was 40... I wish I was water
I wish I was 40... I wish I was water
I wish I was 40... I wish I was water
[Verse 1: E-40]
40 different ways
40 days
40 nights
40 on the side
40 thieves in a night
Been in the game for 20 years,
And I'm 40 yrs though?
Six a's cougar
40 years COLD
40 ounce of brew
40 this
40 that
40 at the crap table shooting 40 stacks
40 thousands fans
40 niggas on stage
I heard 40's 40 but 40 don't act his age
40 stay relevant
40 ain't never played
40 ain't a punk
40 will pull a the gage
40 years change with the hawk sitting on her
40 ain't left the hood
40 around the corner
40 like to drink
40 be getting drunk
My brodies a hip-o-holic, he smoke 40 blunts
40 kicks a blow
40 pounds of grapes
Give me 40 feet and an ounce of space
[Chorus:]
Water, water, water, water, water, water, water, water
I wish I was 40... I wish I was water
I wish I was 40... I wish I was water
I wish I was 40... I wish I was water
I wish I was 40... I wish I was water
Errrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
[Verse 2: E-40]
This that new water, this shit go
Water my grass and my green gone grow
It takes water to live
It's water under the bridge
Water with the baking soda whipping up kids
It's a drought without water, the soil can't crack
Water in the duals makes loud glass packs
My family know me by Earl, but water my handle
All the gooing in the club, drinking water like a camel
Put some paint where it ain't, water based paint
If you don't drink no water my ninja you might faint
Water be everywhere but water from the V
Water be limping like he got water in his knee
Uuuooohhh!
Water pour
Water simmer
Water heat
Keep my head above water, still water run deep
Water in my bong
Water do the fruit
Water trust no one, ain't no leaks in my pool
[Chorus:]
Water, water, water, water, water, water, water, water
I wish I was 40... I wish I was water
I wish I was 40... I wish I was water
I wish I was 40... I wish I was water
I wish I was 40... I wish I was water
[Verse 3: E-40]
I don't be seeing anything, I be making sense
Ya'll be looking for a walk, I be swing for the fence
Under pressure, never tense
Rhyming is a cynch
Change the rap game when they let me up off the bench
Back with that 91 super Atlantic flow
I've done seen your favorite rappers come and go
I done seen a lot of blow, a lot of snow
I done seen my homie grandma get beaten by the po-po
In the hill side of Vallejo, County of Selano
Get off a magazine and meet me over there by McDonalds
That's why I used to get my yola stacks off
Back then I was small time, all I had was rocks
Manage with it,
A fixture on the streets
He a vegan, he don't like beef
Uuuooohhh!
They got their E's messed up, I just look like this, but I'd fuck a nigga up
[Chorus]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.