I don't know why it's so difficult for me
To talk to somebody I don't know
Well I've tried to ask you out about a thousand times
In my head, you just always say ?no?
And I don't care at all, I'll drink some alcohol
It'll make me who I really wanna be
But I'm that kind of special person that drinks too much
Cause nobody understands me
Because everybody's got somebody, everybody but me
Why can't anybody just tell me that I'm somebody's?
I'm gonna lock myself inside my room, with this 40 ounce on repeat
I thought that if I cleaned up my act
It'll help me understand exactly who I am
But I hate to say that it just don't work like that
Cause I'm a special individual I don't need no plan
But I got bills to pay, and I got pills to take
Cause I'm born and raised in the USA
And I'll just scream and shout, that I'll never sell out
I'll never sell out, man!
Wait... how much?
Because everybody's got more money, they got more money than me
Why can't anybody just give me some more money?
Because everybody's got somebody, everybody but me
Why can't anybody just tell me that I'm somebody's?
I'm gonna lock myself inside my room, with the television on repeat
Because everybody's got somebody, everybody but me
Why can't anybody just tell me that I'm somebody's?
Because everybody's got somebody, everybody but me
Why can't anybody just tell me that I'm somebody's?
I'm gonna lock myself inside my room, with this 40 ounce on repeat
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".