Listen 'cause this is the sound of a crucifix
The U-N-H-O-L-Y's now in the looser mix
Unholy's inside a me so I get homocidous
The unholy poetry is for all the suicidalists
Just another brother from D-E-T-R-O-I-T
I pack a Smith and Wesson 'cause I don't know karate
I ain't no punk nigga, pull the trigger is my thang though
Grew myself an afro, never sported a kango
Niggaz I strangle, they don't wanna tangle
Fuck a priest 'cause I mash and I mangle
I'm takin' to the top, I'm makin' 'em drop
They thinkin' I'm not, I'm shakin'em, bakin' em, kickin' em, stickin' em
And always keep hittin' 'em
Until I get rid of 'em, I'm pickin' up the microphone
To kick the funky D-O-P-E is on the microphone
I had to make it funky once again for my opponent
I left the stage fulla blood stains 'cause I was on it
The U-N-H-O-L-Y, Esham you never knew I
Could kick it so wicked, inflict pain, do I?
The U-N-H-O-L-Y, hell I kick a lotta titles
But this is for all the suicidalists
"My father was a priest cold-blooded, he's dead""
And hear the demons screamin' as his body bled"
"My father was a priest cold-blooded he's dead"
"Poured on the holy water, bless the dead is what I said"
Some say I'm the son of satan, but they're relatin'
Bodily harm, some waitin' for the storm
That I bring when I sing, it's a gathering of people
The U-N-H-O-L-Y so check out the evil
The evil not a stunk from the wicked poetry funk
Esham's the soul that I'm projectin' huh?
I'm like a deadly disease, 360 degrees
Of the U-N-H-O-L-Y so fall to your knees
Dead is all around the sounds'll pound down
And drive you insane until it busts your brain
I'ma head banger, a acid rap slanger
Comin' on stage puttin' up my middle finger
Sayin' fuck it and grabbin' my balls
All the MC's in the house got shit in their drawers
'Cause I'm the scarer, a one man terror
So never compare a sucka with me 'cause I run 'em like mascara
So no need to tell you my title 'cause you know what my title is
This is for all the suicidalists
"I looked into her eyes and she was scared as hell"
"A homocidal maniac with suicidal tendencies"
"Shoot me of the people I dismantle"
"So to stop her from jumpin' I just cut up the bitches"
Death is the penalty if you're ever caught bitin' me
Some say I'm insane but it's my split personality
The groove it's just wicked so it makes me shake
I thought this time I'd make a rhyme and see what it takes
You suckas tried to creep me then I'll have to get my gat
And bust you in the head for tryin' to steal my acid rap
Esham's here just for this verse
The U-N-H-O-L-Y rocks it much worse
Rock and roll, heavy metal hip hopster
Word after word till the break a dawn, brother
Rockin' ay, as I play
To the rhythm that I just kicked today
I'ma sway and keep on kickin' it for the ones who buy this
The needle's on the wax for all the suicidalists
"Oh, I'm a ho so I don't have to kill"
"I just educate minds to reality"
"Uh, oh shit damn that's another"
"So you weak ass hoes keep dreamin'"
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.