Some things just aren't that simple
You called me wondering why I changed
Or why I don't look the same
Why are things so differently now?
Is it ever gonna change?
Am I gonna feel this way forever?
Are you gonna be around for me to count on?
Is it ever gonna change?
Am I gonna feel this way forever?
Are you gonna be around for me to count on? Count on
On-on-on, on-on-on-on-on
On-on-on, on-on-on-on-on
On-on-on, on-on-on-on-on
On-on-on, on-on-on-on-on
Some things just never seem to fade
I'm thinking about how we were on our first date
You once stood, the words are stained
I knew I'd never let you get away
Hold you tight, squeeze you right, tell you what I want
Put me in your bedroom and I'll sing a little song
Hold you tight, squeeze you right, give you all I've got
See you in the morning, over coffee, we'll talk, oh
Is it ever gonna change?
Am I gonna feel this way forever?
Are you gonna be around for me to count on?
Is it ever gonna change?
Am I gonna feel this way forever?
Are you gonna be around for me to count on? Count on
On-on-on, on-on-on-on-on
On-on-on, on-on-on-on-on
On-on-on, on-on-on-on-on
On-on-on, on-on-on-on-on
Clairo, pseudonimo di Claire Elizabeth Cottrill, è una cantautrice e musicista statunitense nata nel 1998 a Boston, Massachusetts. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2018 con il singolo "Pretty Girl", diventato virale su YouTube. Il suo stile musicale si caratterizza per un sound indie pop delicato e introspettivo, spesso accompagnato da arrangiamenti minimalisti che mettono in risalto la sua voce angelica. Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Immunity", accolto con grande successo dalla critica e dal pubblico. L'album esplora temi come l'amore, la crescita personale e le difficoltà dell'adolescenza, con un linguaggio poetico e sincero che risuona con una generazione di giovani ascoltatori. Tra i brani più rappresentativi di Clairo figurano "Bags", "Sofia" e "Alewife". La sua musica è stata utilizzata in diverse serie TV e film, consolidando il suo successo internazionale.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.