[Music: P. Lyse Hansen / Hatesphere, Lyrics: P. Lyse Hansen / J. Bredahl]
Night time has come
Another hunt has begun
Balls out, I'm like a loaded gun
You think you are a friend of mine
Can't be with that lack of spine
My gun works fine
When I look at you I see
A dead man looking back at me
You've crossed the line one too many times
You smile at me
Not able to see
Easy to hide my twisted personality
I put you to sleep
And take a ride with the devil
My enemies will bleed
When I look at them I see
500 dead people looking back at me
They've crossed the line one too many times
Their pages are written
Their die is cast
Their books are closed
More heads for my collection
When I look at them I see
500 dead people looking back at me
They keep coming to me
I keep tracking them down
Hatesphere è una band danese di death e thrash metal proveniente da Aarhus. Fondata nel 1998 dal chitarrista Peter «Pepe» Hansen, il gruppo ha pubblicato sei album e due EP fino ad oggi. La formazione attuale comprende il vocalist Jonathan «Joller» Albrechtsen, i chitarristi Peter «Pepe» Hansen e Jakob Nyholm, il bassista Mixen Lindberg e il batterista Mike Park (entrato a far parte del gruppo nel 2010). Hatesphere è nota per un sound aggressivo e potente, influenzato da band come Slayer, Metallica e Pantera. Tra i brani più rappresentativi si ricordano «The Enemy Within», «Bloodshed», e «A New Dawn».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.