So much pollution just take a leave
Do you want to lose you're whole life's worth?
5 billion people must die overbearing waste of the human race is why
Another religion to aid man's extinction
No use without, control the demonstration
5 billion people must die overbearing waste of the human race is why
5 billion people must die that's the only way to save the wildlife
What we need now is another fucking plague.
One that wont discriminate by race sex or age.
There is no future it's far too late we all wanted something we continue the pace
Everyone's guilty (bonded by your creators)
For what we have done (nothing left but a poisoned Earth)
No one is innocent (for murder greed and exploitation)
It's what we've begun (the new religion is mistaken)
No more of you
Toxic Narcotic è un gruppo musicale statunitense di genere crustcore/hardcore punk, formatosi a Boston, Massachusetts, nel 1989. Considerati una delle band più influenti del movimento crustcore, i Toxic Narcotic sono noti per il loro sound aggressivo e le liriche spesso politicamente impegnate. Il loro stile musicale fonde elementi di hardcore punk, metal e noise rock, creando un'atmosfera cupa e distorta. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The New World Order", "War Pigs" e "No Future". La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Toxic Narcotic" (1990) e "The Last Stand" (1992), che hanno contribuito a consolidare la loro reputazione nel panorama underground musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".