Las campanas de la iglesia están sonando
Anunciando que el año viejo se va
La alegría del año nuevo viene ya
Los abrazos se confunden sin cesar
Las campanas de la iglesia están sonando
Anunciando que el año viejo se va
La alegría del año nuevo viene ya
Los abrazos se confunden sin cesar
Faltan cinco pa' las doce, el año va a terminar
Me voy corriendo a mi casa a abrazar a mi mamá
Faltan cinco pa' las doce, el año va a terminar
Me voy corriendo a mi casa a abrazar a mi mamá
Que el año va a terminar
Se va, se va, se va, s? va, se fue
Me perdonan que me vaya de la fiesta
Pero hay algo que jamás podré dejar (no, no, no, no)
Una linda viejecita que me espera
En las noches de una eterna Navidad
Faltan cinco pa' las doce, el año va a terminar (ay, ay, sí)
Me voy corriendo a mi casa a abrazar a mi mamá (ya viene el año nuevo)
Faltan cinco pa' las doce, el año va a terminar
Me voy corriendo a mi casa a abrazar a mi mamá (cuando caí)
Las campanas de la iglesia están sonando
Anunciando que el año viejo se va (va, ya se va)
La alegría del año nuevo viene ya
Los abrazos se confunden sin cesar
Faltan cinco pa' las doce, el año va a terminar
Me voy corriendo a mi casa a abrazar a mi mamá (ese año ya se fue)
Faltan cinco pa' las doce, el año va a terminar
Me voy corriendo a mi casa a abrazar a mi mamá (se va)
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.