Quizá podrán juzgar lo que siento por ti
Que digan lo que quieran, ya llegamos hasta aquí
Muy fuerte la intención de no dejarte ir
Siempre en mi mente solamente quiero ver
Tus ojos, tu pelo, tu risa
Al menos un instante, tenerte cerquita
Y nunca más soltarte (Soltarte)
Yo vivo pa' decirte que te amo, te amo
Devolverte lo que tú me das
También necesario
Nada t?nemo' que ocultar
Es innec?sario
Ya todos saben, nada que esconder
Ellos no entienden tú y yo cinco y tres
Que tú eres mía y después de prender
Solamente quiero verte
Ya todos saben, nada que esconder
Ellos no entienden tú y yo cinco y tres
Que tú eres mía y después de prender
Solamente quiero ver
Tus ojos, tu pelo, tu risa
Al menos un instante, tenerte cerquita
Y nunca más soltarte (Soltarte)
Yo vivo pa' decirte que te amo, te amo
Al menos un instante, te amo
Yo vivo pa' decirte que te amo, te amo
(Quizá podran juzgar)
(Que digan lo que quieran, ya llegamos hasta aquí)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".