The man of the struggle,
In his search for solace,
He tries to focus on
and rest in the eye of the storm.
He sees no future for himself,
only an endless, empty present,
Which induces him to cry -
to cry out indignantly
about his terrible loneliness,
about the cruelty of people.
He cannot understand -
and tries to find shadows to hide his face.
Sister memory is ever present with him, torturing him with the past.
He calls to mind the best moments of his pleasant life.
The horror of such a place.
There seems to be no hope,
The pain of losing everything he loves
no death that could relieve his suffering -
Nothing could relieve his suffering
The man of the struggle,
In his search for solace,
He tries to focus on
and rest in the eye of the storm.
He sees no future for himself,
only an endless, empty present,
Which induces him to cry -
to cry out indignantly
about his terrible loneliness,
about the cruelty of people.
He cannot understand -
and soon his journey will reach the end!
Anasarca è un gruppo musicale hard rock formatosi nel 1995. La band ha pubblicato diversi album tra cui "Discography 1994-1997", "Moribund", "Dying" e "Godmachine". Il loro sound si caratterizza per sonorità aggressive e riff di chitarra potenti, influenzati dal heavy metal classico e dal hard rock degli anni '80. Anasarca ha riscosso un discreto successo nel panorama underground musicale italiano.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di