DJ Ilan bounct den Beat
Oh
Weil niemand mich stoppt, bleib ich wieder im Spotlight
Nutte, ich seh' aus wie 'ne griechische Gottheit
Erschieß euch am Block, weil ihr mieses Gesocks seid
Verdien' ich nicht Top Five, zieh dir den Cock rein
Wieder back in diesem Kack-Show-Biz
Noch mehr Nacktfotos, mehr Geschmackloses
Du sagst, dass Hengzt ein wenig abgehoben ist
Ich teil' das Meer, als wär' ich fucking Moses
Koks, was ich kauf', ich zieh' durch und bin drauf
Ficken ohne Gummi, ich zieh' kurz vorher raus
War auch schon so, als ich kam aus der Schule
Skandalnudel, ich versuch' dein Arm auszukugeln
Er ist wieder mal zurück, wieder mal der Alte
Zeig' euch Fotzen jetzt, was ich von Klimawandel halte
Pow, pow, pow, pow, 6 Kugeln in die Luft (What?)
Pow, pow, pow, pow, mach' dich Hurensohn kaputt (What?)
Er ist wieder da, von wegen, ich bin raus (Ah)
Der das Abiat wie ein Ehrenmann verkauft (Yeah)
Pow, pow, pow, pow, ich bin zurück, weißte? (What?)
Pow, pow, pow, pow, du kleines Stück Scheiße (What?)
Warum hat die Alte zu mir: „Hengzt“ gesagt? (What?)
Ich bin mir sicher, dass es am Gehänge lag (What?)
Hab' nicht genug Größe euch zu respektier'n
Ihr Hurensöhne, ich hab' nicht mal Respekt vor mir (Kalb)
Nachts bei Twitch schiebst du deine Spätschichten
Lebst dein Hobby „Keks wichsen“ aus, bis in die Zeh'nspitzen
Deine Frau, sagt dir was du rappen sollst beim Facesitting
Währenddessen hängt in deiner Fresse ihr Gourmet Schinken
Junge, hundert pro, ich bin Unterschicht und so
Endlich gibt es wieder Mucke jetzt auf Pubertätsniveau (Oh)
Es ist immer noch nicht wichtig, was du denkst
Ich mach' Business im Zement, der Wichser namens Hengzt
Er ist wieder mal zurück, wieder mal der Alte
Zeig' euch Fotzen jetzt, was ich von Klimawandel halte
Pow, pow, pow, pow, 6 Kugeln in die Luft (What?)
Pow, pow, pow, pow, mach' dich Hurensohn kaputt (What?)
Er ist wieder da, von wegen, ich bin raus (Ah)
Der das Abiat wie ein Ehrenmann verkauft (Yeah)
Pow, pow, pow, pow, ich bin zurück, weißte? (What?)
Pow, pow, pow, pow, du kleines Stück Scheiße (What?)
(What?)
(What?)
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.