I felt remorse, I felt disgust.
I saw your face, of burning rust.
Upon That highway, I met my god.
On that highway, that took my life.
Chorus: We will destroy visions of our demise.
We thought to take. There was no pain,
For words I saw, for words I felt.
I saw the face, but not the name.
I knew the name. I felt disgrace.
Chorus: Jesus Please, this windshield took me away from my family.
I don't want you. I don't need you.
Decide my fuckin' fate now
And no one can tell me a place
Where I fucking belong.
I'm gonna kill you.
I'm gonna kill me.
Don't tell me a way to in this life,
My pain in my life was the one thing I'll never forget.
Just end this. Just take me away from this place.
I tend to bleed, there was no pain,
There was no time.
Inside our fate.
We fought the line
Yellow, red, and yellow died.
This was my pain
Chorus: Jesus please, windshield.
Vision of Disorder è una band hardcore punk proveniente da Long Island, New York, Stati Uniti. Attiva dal 1993 al 2002 e poi riunita sporadicamente fino al 2008, la band ha segnato il panorama musicale con un sound aggressivo e melodico, influenzato dal metalcore e dal groove metal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Price of Agony", "Reason to Believe" e "Blood and Tears". Nel 2008 Vision of Disorder ha annunciato la registrazione di un nuovo album, segnando il ritorno in studio dopo anni di silenzio. La band ha condiviso il palco con artisti come Slipknot, supportandoli durante gli ultimi due concerti del tour.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".