Y a l'bosseur à l’étage, [?]
Solidaire comme un [?], plein d'choses à manigancer
J'la galoche dans un Range, j’ai ma main sur sa hanche
Impossible que j't'arrange, t'as trop de mauvaises pensées
Mon cœur il est plein d'pansements
Aucun vécu, t'as voulu d'la sécu', tu paies cher le déplacement
Écoute pas ton rappeur, il est à l’amende, y a aucun arrangement
Plus j’grandis, plus j'me fais plaisir
Ça fait du bien de plus voir la zone
À quoi ca sert d’casser la routine
Ça t'évite des d'être jaloux des autres, et d'voir autre chose
7.65 coffré
J’ai mal, j'ai mal, j'dois l'faire
Y a toujours moyen de s'arranger
Y a plusieurs moyens de se venger
J'ai repensé à baffer croquer, se droguer
Nous on s'est mis à troquer, escroquer
Très jeunes on a eu les crocs
On t'arrachais dans l'métro, à Dieu on s'en remettra
J'regarde toujours dans l'rétro au cas où
À Paname y a un peu trop d'loups garous
Y a toujours un machin sous l'K-Way, ouais
Tu passais aucun selem quand j'galérais
9-3 que des voleurs avec un grand V
Violence aggravée, pochton à graver
J'traîne avec Chadli le V le balafré
Tu peux passer par eux, et on parle après
7.65 coffré
J'ai mal, j'ai mal, j'dois l'faire
Y a toujours moyen de s'arranger
Y a plusieurs moyens de se venger
7.65 coffré
J'ai mal, j'ai mal, j'dois l'faire
Y a toujours moyen de s'arranger
Y a plusieurs moyens de se venger
Il testo 7.65 di GLK è presente anche nell'album Vidi (2024)
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.