Blow the dice for me (Woo)
Put your pretty-ass lips together
Blow it real nice for me (Blow it real nice for me)
Yeah, I'm tryna hit a lick
And slide to the dealership in the mornin'
Papa need a brand new foreign
Uh, hot hand, they not gon' believe me
But check the recordin'
Ooh, just touched down, up a few thou' (Thou')
Big booty hoes with me in the big house
Bar full of liquor (Liquor), cash for the strippers (Strippers)
It's gon' get weird tonight, so no pictures
Pretty motherfucker with some money to blow
I'm 'bout to buy Las Vegas after this roll
I'm 'bout to buy Las Vegas after this roll
Come on, 7-7-7, let's go
Yes, Lord (Touch the money, everything, oh)
(Ayy, now we makin' money, now we makin' money)
(Now we makin money, one, two, three)
Spin the wheel for me (Woo)
Blackjack, baccarat
Dealer, where you at? Deal for me
(Dealer, where you at? Where you at?)
Woo, give me the tips, give me the tips
Give it some magic, go all in
I can see the champagne fallin'
I got bills to pay, but bills can wait
Ah, fuck it, we ballin'
Stacks on stacks (Stacks), racks on racks (Racks)
Moonwalk to the money like I'm Mike Jack
Yes, I'm faded, pupils dilated
But the man in the mirror sayin', "Go on, get your paper"
Pretty motherfucker with some money to blow
I'm 'bout to buy Las Vegas after this roll
I'm 'bout to buy Las Vegas after this roll
Come on, 7-7-7, let's go
Oh, whatever you wanna do, baby
I got ya, I got ya
Oh, my God
Silk Sonic
This the big one, uh
You gotta trust your gut (Gotta trust your gut)
Can you feel it? (I can feel it)
Ooh, this the big one (Big money)
You gotta trust your gut (Gotta trust your gut now, now)
Can you feel it? (I can feel it)
Pretty motherfucker with some money to blow
I'm 'bout to buy Las Vegas after this roll
I'm 'bout to buy Las Vegas after this roll
Come on, 7-7-7, let's go
(I told y'all, I told y'all, I told y'all)
7-7-7, let's go (Woo)
(They can't deal with me, I swear to God)
Silk Sonic è un duo musicale statunitense formatosi nel 2021 dal cantante, compositore e produttore discografico Bruno Mars e dal cantante, rapper e produttore discografico Anderson .Paak. Il progetto nasce dall'incontro di due artisti già affermati nel panorama musicale contemporaneo, con una forte passione per la musica soul e funk degli anni '70. Il loro debutto avviene con l'album "An Evening with Silk Sonic", pubblicato nel 2021, che ottiene un immediato successo di critica e pubblico, conquistando quattro Grammy Awards nel 2022. L'album presenta brani come "Leave the Door Open", "777" e "Skate", che diventano rapidamente hit internazionali, rilanciando il sound soul-funk in una chiave moderna e accattivante. Silk Sonic si distingue per la sua raffinata produzione musicale, le melodie orecchiabili e le performance vocali impeccabili di Mars e .Paak, che creano un'atmosfera irresistibile e nostalgica allo stesso tempo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.