Seven in the morning, death is in the air
Decibels from warheads, deafening my ears
Desecrated holy land, the devil's near
Devastated, questioning if Heaven's real
Seven in the morning, tryna get to noon
Staring out my window, watching the platoon go
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
The man on the moon said it'd be over any day now
America will be here soon to make a way out
And put us on a plane to L.A.
We'll get to live in Hollywood and see a Laker parade
Can't wait to march down Figueroa, mimicking the movement of the soldiers
Staring out my window, seven in the morning, going
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
War, what is it good for?
And what's the point of peace if we can break it?
All the wars we wage as nations over money, or location
Or religious ideation
Humans cheering in the crowd, proud of their gladiators
Why is death our entertainment? I don't understand
Primal greed, we always feel the need to have the upper hand
Murdering our brothers for the love of Uncle Sam
Marching like a soldier, waiting on commands going
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Left, left, left, right, left
Il testo 7 IN THE MORNING di VINCE STAPLES è presente anche nell'album Cry baby (2026)
Vince Staples, pseudonimo di Vincent Jamal Staples, è un rapper statunitense nato a Long Beach, California, nel 1993. Attivo dal 2010, Staples ha guadagnato fama per il suo stile rap crudo e realistico, spesso incentrato su temi sociali come la violenza urbana, la povertà e le disuguaglianze razziali. La sua musica è caratterizzata da un flusso di coscienza incisivo e testi poetici che riflettono la sua esperienza di vita nella comunità di Long Beach. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto "Summertime '06", accolto con grande successo dalla critica, seguito da altri lavori come "Big Fish Theory" (2017) e "FM!" (2019). Staples è noto per le sue collaborazioni con artisti come Kendrick Lamar, Mac Miller e Justin Timberlake. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "Norf Norf", "Senorita", "BagBak" e "Yeah Right".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".