Maniac
Maniac
Maniac
Boy-boy better know like Jammer
When it kicks, you ain't seein' no punches
Tryna fill up this MC Hammer
If you ain't got gloves, can't touch this
Get a pack, how you still ain't sold that?
Go send a text to all them fiends
I got buj, that's black like Kodak
He phoned for a Z and got twenty two G's
Me, I get gyal anywhere that we go
And the peng tings stop me for pics
And if you wanna come to my hotel
Tell 'em I'm there 'til six
I don't wanna be an MCM
But on Wednesday, she'll throw it back like Thursday
Blood all over his shirt ay
Tryna leave a paigon boy in the worst way
Bando, call that office
I put on my shoes, don't let shots ring
Shotty all half my size, bruck that pin it'll let off spring
We had light like Charlie
Flooded the ends, then we got other spots
And I got Bob like Marley
My cats don't sing but they all love a rock
Any time they come to the ends
We react fast like Denny and Renz
Told bro, "I need that Drum"
He said, "Just go there where I parked it"
And these teeth can't miss the jam
If I aim I'll hit that target
Hate Chantelle and Shanice
I always see them with my man
And if I get a drop, call bro boy
It might be force, I don't wanna excite man
If my young boy press that button
And buzz them flats for a two on two
M's tryna burn these brand new Air Max
Bro, what'd you do with the shoes?
Got brown like Nino in New Jack City
They say it taste good like Megan
This dot's too long like Nia
I might have to chop it, trust me ah cheffin'
I ain't hearin' that 'he say, she say'
Opps dem know I ain't a game like EA
Tryna fill it to the max like TK
Bro, these teeth ain't little like TJ
Pissed how we did it on camera
How you think we chinged him and watched that replay?
No JCB but I been on drills
Attack like Fifa Street, got skills
Ain't touchin' my Sprite if it don't come sealed
Pay racks for the lean but she's tryna pop pills
Bought two rings, could've copped me a German
And I don't miss shots like Sterling
I was waving my shank like Merlin
Turnin', turnin' when its inserting
Moncler on, my young ting needs spoiling
And I got a big batty ting in Croydon
Bring out the dots, needs oilin'
Friends turned pack, you don't wanna go join them
She wants Chanel on her earrings
But I got a bad one with a tongue piercing
My name Digs and I'm certi
Tryna bang goals like Rob Van Persie
Free S1, pray he gets early
My bro bangin' on govs at servery
Me and S like Wallace and Gromit
Might tour on your block, do travel agent
You don't wanna get cook like Thomas
Hate when you're trying to act nice
When I see you in the club with your friend
She can't even cook rice
But you're out tryna stunt in your uncle's Benz
Night-time smoking sess'
Rass it, can't take two when I pull it
Wake up, give a boy corn for breakfast
Call that one there the Nutra Bullet
You ain't been in the trap and heard that knocking
And banked it all 'cause you thought it's feds
Out late like foxes and I got cats that try short bread
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.