(mancan el numero, y suena el telefono una vez)
mujer: Bueno?!
Los hura:
Esta noche se me antoja,
para dormir en tus brazos.
UYY, NOMAS NO CHILLES CHIQUILLA!!!
Esta noche se me antoja,
para dormir en tus brazos,
No importa que estes casada,
mandas al bote a tu vato,
marcas el 9-1-1 que alcavo anda bien borracho.
Cuando pasen las patrullas,
me escondo en el cayejon,
porque si me ven los placas,
acompayo a tu señor,
ay traigo 3’s 24’s cerveza de la mejor,
espero que se lo cargen,
y se metan tus vecinos,
mientras parqueyo bien el carro,
discretamente me alinio,
para seguir aguantando toda la noche contigo.
TE QUIERO MUCHO CHAPARITA, POR ESO TE LA DEDICO!!
3,4, de la mañana,
poco antes de amanecer,
yo me voy para mi casa,
pues alguien me puede ver,
y la vaya con el chisme,
a mi querida mujer.
A las 10 de la mañana,
te dedico una cancion,
chaparita de mi vida,
te traigo en el corazon,
subale todo a tu radio,
no le cambies de estacion.
Por caminos prohibidos,
la clave tu ya la sabes,
mientras me curo la cruda,
luego te llamo mas tarde,
mi apeido es rubalcava,
el nombre ya te lo sabes.
Los Huracanes del Norte sono un gruppo musicale messicano di musica norteña attivo dal 1970. Considerati uno dei gruppi più influenti nel genere, hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo e hanno contribuito a diffondere la musica norteña al di là dei confini del Messico. Il loro stile è caratterizzato da un mix di tradizionali strumenti nordici come l'accordion, il bajo sexto e la chitarra elettrica, con influenze pop e rock. Tra i loro album più popolari figurano *Mi Complemento*, *28 Huracanazos* e *Mensaje de Oro*. Alcuni dei loro brani più famosi includono "Dejate Querer", "Vientos Huracanados" e "El Rey del Norte".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.