Knocked Loose

Testo 9, road 23 Knocked Loose

 275

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

9, road 23


"You'll never know the fear of losing someone like you when you’re someone like me"

Stop
Wait
Everything will change
Stop
Wait
Everything will
Everything will change
Change
Oh

I feel this growing weight
Fall on me like a tidal wave
Pain recedes every day
I won't let this die in vain

The stages of grief
I've lost my will
My will to believe there’s anything
Left for me
The angels
Took your wings
I won't let you
Die in vain

Every time that I fall asleep
I'm reminded of our history
And I would rather spend my time in hell
Than a life chained to misery

Everything will change
Everything will change

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo 9, ROAD 23 di KNOCKED LOOSE è presente anche nell'album A different shade of blue (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Knocked Loose è una band hardcore punk statunitense proveniente dal Kentucky, attiva dal 2013. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le performance intense, hanno guadagnato un seguito di culto nel panorama musicale underground. Il loro stile musicale si caratterizza per riff pesanti, batteria frenetica e testi che affrontano temi come rabbia, frustrazione e disillusione sociale. Tra i brani più rappresentativi figurano "A Tear in the Fabric of Life", "Mistakes Like Me" e "Counting Worms". L'album di debutto "Laugh Tracks" (2014) ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da "This Is How We Breathe" (2017), che ha consolidato la loro posizione nel panorama hardcore. Nel 2020 hanno pubblicato "A Tear in the Fabric of Life", un album acclamato dalla critica che ha ampliato il loro pubblico e li ha consacrati come una delle band più influenti del genere.

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song