Nine times out of ten
You was probably right about last night
Now I'm headed to a flight
Nine times out of ten
Could have went hard, could have went harder
Could have hit with all my might
Nine times out of ten
I'ma blow a bag
I'ma blow a bag, baby I'ma blow a bag
Nine times out of ten
I'ma hit yo' friend
I'ma hit yo' friend, in a new Benz
Nine times out of ten
We gon' go all night
We can go all night
Nine times out of ten
I've been on the gin, I've been smokin' with Wiz
Nine times out of ten
I've been on the gin, I've been smokin' with your friend
Want to hit 'em all again
Nine times out of ten, all my new shit is expensive
And you like how all the sauce drip
She said "baby buy me Chanel
Boy I know you gettin' money"
Nine times out of ten, I cut off all my own hoes
Nine times out of ten, I've been counting up these ends
Nine times out of ten, I do the same, we fall again
Nine times out of ten, you know the move, we finna win
Nine times out of ten
Nine times out of ten
Nine times out of ten, boy I'll hit yo' bitch again
Nine times out of ten
Nine times out of ten
Nine times out of ten, bet I smash your bitch again
Hit the undercover with the thots
I put my new bitch in the crossover
She stay in Hollywood
She know I'ma fuck her good like nine times out of ten
Nine times out of ten
I'ma hit again
Nine times out of ten, we went up to Neiman's
We gon' do it all again
Nine times out of ten, I bought my momma a new crib
Nine times out of ten, you probably right you know I get
Nine times out of ten, yeah, yeah
We gon' do this all again
We should do this all again
You ain't ever met a nigga like me
Nine times out of ten, yeah you wanna be like me
Never met a nigga like me
Nine times out of ten, bet he wanna be like me
He copy my sauce, ball like a boss
Your bitch'll get tossed
Get hit with the crossover
She still try to call so
He get hit with the crossover
Got two phones, for two new hoes
Two new hoes, two new hoes
Barely speak English, talk to me with hand signs
She barely speak English, she talk with her mouth
She barely speak English, 'cause I don't want...
She barely speak English, so she ain't gotta talk
She barely speak English, so she ain't gotta talk
She know I got the bag on me, tell by how I ball
Barely speak English 'cause I don't...
She barely speak English so she ain't gotta talk
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.