Comme un chat, je retombe là
Toujours sur mes pattes
C'est comme ça
J'ai neuf vies qui bougent en moi
Qui m'épatent chaque fois
Pour moi, c'est un casse-tête au choix
À rebrousse-poil
On me prend au dépourvu et j'aime ça
Pas de deux
Quatre à quatre, j'me présente
C'est du sérieux mais pas sans eux
Ni sans elles, si on m'aime
C'est l'enjeu
Suis comme un chat
Sauvage, c'est sur un troit brûlant
Qu'on m'aperçoit
Je n'ai pas d'ennemis, pas d'opposants
Regarder l'autre en face
Décodez qui je suis
Un, deux, trois, face à face
Je me perds dans mes vies
Tout n'est qu'un jeu de piste
Un volte-face, un saut périlleux, un twist
Combien de moi existent
C'est pas facile, un trop de peu, trop-plein de X
Regarder l'autre en face
Décodez qui je suis
Un, deux, trois, face à face
Me comprendre et me dire
Tout n'est qu'un jeu d'artiste
Un volte-face, un saut périlleux, un twist
Si le bonheur existe
J'ai un trop plein
Trop-plein de nœuds, trop plein de X
Il testo 9 VIES di JULIA (FRA) è presente anche nell'album Passe... comme tu sais (2020)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".