Gritame, enójate y dime que no puedes más, pero no me dejes
Pero no me dejes, no
Aunque siempre peleemos
Siempre lo resolvemos
Aunque tu tengas dudas
No importa, no importa
Grítame, enojate y dime que no puedes más, pero no me dejes
Pero no me dejes, no
Prefiero que te quieras ir a que te vayas, a que te vayas
Prefiero verte frente a mi que a una foto en la pantalla
Prefiero nunca ser felíz que con otro verte reír
No importa si debo fingir que no está pasando nada
Tanto vivimos acompañados, no me deseches a un lado
Grítame, enojate y dime que no puedes más, pero no me dejes
Pero no me dejes, no
Aunque siempre peleemos, siempre lo resolvemos
Aunque tu tengas dudas
No importa, no importa
Grítame, enojate y dime que no puedes más, pero no me dejes
Pero no me dejes, no
Lo nuestro se puso muy mal con el tiempo
Pero yo me aferro a los buenos momentos
Porque eres como agua, porque eres como aire
No puedo estar vivo mientras tu me faltes
Tú me dijiste una vez
"No importa que pase yo siempre estaré"
Y ahora que el cielo está gris
Te vas a ir, te vas a ir
Yo quiero seguir a tu lado en la foto
No quiero ser "yo" prefiero ser "nosotros"
Y si de tu mente mi cara no borra es que mi lugar es allí
Grítame, enojate y dime que no puedes más, pero no me dejes
Pero no me dejes, no
Aunque siempre peleemos, siempre lo resolvemos
Aunque tu tengas dudas
No importa, no importa
Grítame, enojate y dime que no puedes más pero no me dejes
Pero no te alejes, no
No me dejes, no me dejes
Todo pasa, lo que pesa se mejora si me besas
No me dejes, no me dejes
Todo pasa, lo que pesa se mejora si me besas
Y vamos a tu ritmo
Lasso è un gruppo musicale di genere elettronico, attivo principalmente negli anni '90. La loro musica si caratterizza per atmosfere ambientali e sperimentali, con influenze provenienti dal techno e dalla musica classica. Tra i brani più noti figurano "Madrigals" e "Bisch Parat". Nonostante la scarsa informazione disponibile sulla formazione del gruppo e sulle loro origini, Lasso ha lasciato un segno significativo nella scena elettronica underground di quell'epoca.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.