I swear I can't stand this place
and whats becoming of me
the longer I have to stay
I want to think all unthinkable things
and say what I shouldn't say
I need a change
With that said I'm leaving today
I've got some concrete ideas
and they've been paving my way towards all the
downtown's and urban decay
there's so much life to these bricks
so much buildings can say
A new experienced me
we'll be coming back on rusted limbs and bloody knees
A call to arms
From all the suburban soldiers who got no one to count on
Faceless and scarred
We don't know where were going we forgot where we came from
I thought there was blood left in this stone
Turns out that I was wrong
I hope you find the place that feels like home
And a heighten sense of strength
And a stronger sense of self
A new experienced me
we'll be coming back on rusted limbs and bloody knees
A call to arms
From all the suburban soldiers who got no one to count on
Faceless and scarred
We don't know where were going we forgot where we came from
Bayside è una rock band americana proveniente da Queens, New York. Formatasi nell'inverno del 2000, il gruppo ha pubblicato cinque album in studio dopo aver firmato con Victory Records. La formazione attuale comprende Anthony Raneri come voce e chitarrista ritmico, Jack O'Shea alla chitarra solista, Nick Ghanbarian al basso e Chris Guglielmo alla batteria. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di punk rock, emo e pop-punk. Tra i brani più noti si ricordano "Dressed to Kill", "The Write Way" e "Callin' Out". Bayside ha guadagnato una solida fanbase grazie ai loro tour intensi e alla partecipazione a festival importanti come il Warped Tour.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".