My deep aversions
Building for years
Smoldering contempt internally burns
Dark introspection
Memories of scorn
Every slight an element of my simmering mind
Conflicting modules dictate my course
Feed me violence and my hatred will gorge
Resolve is growing
It must be done
And to this fury I'll be forced to succumb
Rage
This notion of murder is no longer vague
Seethe
Your life I abominate
Rage
Boiling deep within my head
Seethe
My mind is a cauldron of hate
Congealed revulsion
Benign façade
Roiling dreams of murder coursing through my skull
Savage visions
Nearing the brim
How long can contain this murderous rage
The mental picture
Becoming clear
Execration too extreme to bear
An execution
My plan of action
Advent of the day of blood no longer imagination
Scream
The horrors of vengeance unleashed on you now
Bleed
Your body will suffer my pain
Scream
Your body will writhe as my mind long has
Bleed
My mind is a cauldron of hate
Terrorize
Realization that your final day has come
Your demise
Torturing you to death brings satisfaction to my livid brain
Die
I carve your flesh
Tear off your face
Retribution
This death your fate
Rage
This notion of murder is no longer vague
Seethe
Your life is abominate
Rage
Boiling deep within my mind
Seethe
My mind is a cauldron of hate
Scream
The horrors of vengeance unleashed on you now
Bleed
Your body will suffer my pain
Scream
Your body will writhe as my mind long has
Bleed
My mind is a cauldron of hate
Cannibal Corpse è una band statunitense di death metal formatasi a Buffalo, New York nel 1988. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del death metal e raccolto un seguito di culto. La loro musica, caratterizzata da sonorità aggressive e testi violenti, ha spesso scatenato polemiche e censure, con alcuni album vietati alla vendita o all'ascolto, soprattutto in Germania. Nonostante le controversie, Cannibal Corpse hanno venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, consolidando la loro posizione come una delle band più influenti del genere death metal. Tra i brani rappresentativi: 'Hammer Smashed Face', 'Evisceration Plague', 'Bloodthirst'.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di