Is It Wrong To Have A Corpse In My Bed
I Don't Think So, Even If She Is Dead
Is It Disturbing, Is It A Crime
She's Been Expired For Quite Some Time
Couldn't Let Her Repose Undergroud
A Feast For Worms Inside Her Burial Mound
Consecrated By The Powers Above
We Fit Like A Severed Hand In Glove
My Only Complaint's The Perfume She Wears
A Mix Of Rancid Milk And Moldy Pears
I'm Just Scared, Don't Want To Be Alone
Even If She's Just Skin And Bone
Her Skin Is Dry And Body Full Of Dust
One Day I'm Afraid She Just Might Combust
I Could Never Think Of Leaving Her Side
Even Though It's Been Years Since She Died
My Only Complaint's The Perfume She Wears
A Mix Of Rancid Milk And Moldy Pears
I'm Just Scared, Don't Want To Be Alone
Even If She's Just Skin And Bone
Let Me Reiterate What Has Been Said
Is It Really That Wrong To Have A Corpse In My Bed
I'm Just Scared, Don't Want To Be Alone
Even If She's Just Skin And Bone
Creature Feature è un gruppo musicale gothic rock attivo dal 2005. Originari di St. Louis, Missouri, negli Stati Uniti, sono noti per il loro sound dark e teatrale, influenzato da artisti come The Cure, Bauhaus e Siouxsie and the Banshees. Il loro album di debutto, *The Greatest Show Unearthed*, pubblicato nel 2007, ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere. Creature Feature è noto per le performance live intense e coinvolgenti, caratterizzate da costumi elaborati e una scenografia gotica. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si annoverano *The Greatest Show Unearthed*, *Blood Moon Rising* e *Dance Macabre*.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.