Did you ever wake up
and the sun wasn't shinin' on you?
Walkin' around wondering why the sky's
a darker shade of blue
Ever pass a broken man on the street
and wonder did he choose?
Sleeping in the shadow of his dreams
Under yesterdays news
B'all Gods children need a helping hand
But you gotta see before you understand
In a different light
A ray of hope for all those desperate lives tonight
Love realigns
In a different light
Open up the heart and see
That everybody shines
Ever prayed before you'd sleep
that when you'd wake up you'd be
someone new?
Well, there's a fine line between fantasy
and what comes true
Like that girl down on the corner
sells her soul to buy her babies...food
Never dreamed she'd be this down 'n out
S'ugly, and barely getting (bedding?) through
B'all Gods children need a place to land
Just because you fall don't mean you could't stand
In a different light
A ray of hope for all those desperate lives tonight
Love realigns
In a different light
Open up the heart and see
That everybody shines
And we all want
Yeah, we all need
And what I hurt
Yeah, we all bleed
In a different light
A ray of hope for all those desperate lives tonight
Love realigns
In a different light
Open up the heart and see
That everybody shines
In a different light
In a different light
Love realignes
In a different light
Love realignes
Everybody shines
In a different light
Love realignes...
(repeat 'til drunk)
Tom Keifer, nato Carl Thomas Keifer, è un cantante e chitarrista statunitense noto per essere il frontman del gruppo hard rock Cinderella. Fondato a New York nel 1982, il gruppo ha raggiunto l'apice della popolarità negli anni '80 con album come "Night Songs" (1986) e "Long Cold Winter" (1988), caratterizzati da riff di chitarra potente, melodie orecchiabili e testi evocativi. Keifer, con la sua voce roca e il carisma sul palco, è stato un elemento fondamentale del successo della band. Dopo lo scioglimento dei Cinderella nel 1994, Keifer ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "The Way Life Goes" (2013) e collaborando con altri artisti. Nel 2018, i Cinderella si sono riuniti per un tour di successo, dimostrando che la musica di Keifer continua a risuonare con il pubblico. Tra le canzoni più rappresentative dei Cinderella ricordiamo "Nobody's Fool", "The Reason" e "Shelter Me".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.