es verdad, he vuelto a caer, ya no estás,y no se vivir,
sin el hombre que me enseñó a querer,
llorar, no se que cosa hacer y olvidar, parece casi imposible,
lo he intentado pero no puedo escapar, pues dentro de mi vive un sueño sin cumplir
a donde voy a donde vas no se que hacer si tu no estas ahora ya me da igual pues lo he perdido todo
a donde voy a donde vas yo se que nunca me vas a olvidar, a donde voy a donde vas a donde voy...
oigo tu voz siento tu calor, el dolor, sera siempre mi cruz ohh ohh
no se que decir pero ahi una razon, eres tu..
a donde voy a donde vas no se que hacer si tu no estas, ahora ya me da igual pues lo he perdido todo
a donde voy a donde vas yo se que nunca me vas a olvidar a donde voy a donde vas...
es dificil de creer no ahi nadie cm tu!!
a donde voy a donde vas no se que hacer si tu no estas ahora ya me da igual pues lo he perdido todo, a donde voy a donde vas yo se que nunca me vas a olvidar, a donde voy a donde vas a donde voy....
a donde voy a donde vas a donde voy...
Gisela è un'artista musicale di genere latino. Attiva dal 2010 circa, ha raggiunto popolarità con brani come "Mas Alla", "Casanova" e "Parte de mi". La sua musica è caratterizzata da ritmi coinvolgenti e testi che esplorano temi d'amore e passione. Gisela collabora spesso con altri artisti del panorama latino, contribuendo a diffondere la cultura musicale latina in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".