Inhale this sweet parfume
Of acid Sulphur
Spit yourdespair
In humiliating joy
Sweat from all your pores
Burnt by the anger
He's in you, he's everywhere
He stabs you where it hurts
He's the creator, the only one
He's back to never leave again
What would the spirit
Be if it could burn?
Evaporating in an
Asphyxiating atmosphere
Polluted by the shockwaves
Of its predecessors
Contaminated by a disease
Which has only just begun
Disappointed, speechless
Copses are falling one by one
A psychic desolation storm is on its way
Deserters are legions,
Digging their graves
Lay down, close your eyes
Sprawl in your insane certainty
You ain't pleading anyone's cause
A few scraps of memories...
Your cosmic rictus greets him
He dominates you with his
Dictorial behaviour
You offer all your light to his darkness
He drowns you in eternal
Sadness and locks you away
What would the soul be if it could shine?
Free from all its virtual sins
Like a flame spreading through a shadowy passage
Lost to his sight of pixelated memories
Gli Scarve sono un gruppo musicale industrial death metal di Nancy, Francia, fondati da Patrick Martin, chitarrista ritmico, e Dirk Verbeuren, batterista. La loro musica risente dell'influenza di gruppi come Death, Coroner, Cynic e Atheist.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di