Death is drawing near
I know its true but have no fear
I know I cant escape my
Fate! turns its deadly wheel
Judgement day is closing in but still I can not feel
Remorse! is for the weak
I stand silent while they speak, their accusations are all
Lies! spread by preaching men
Im on trial for being who I am
And praising the gods of my native land
I will stand firm, I refuse to kneel
The fury in me is divine
My dark grave awaits, my fate is revealed
But Im not afraid to die
Death! the day to die is here
The sun rides high on the northern sphere
And the executioner sharpens his
Axe! shines in the sun
I smile when they tie me down
And hear the sound of the falling blade
Death! sweet death, relieve me from this world
Death! sweet death, relieve me, relieve...
(solo: mikkonen)
So death finally came to him
The pagan man could not be turned
He faced death with a grin
Now his head rests in the dust
The proud man stood firm, he refused to kneel
The fury in him was divine
Now he is dead, his fate has been sealed
Hes brought to golden hall up high
Amon Amarth è una band di melodic death metal svedese proveniente da Tumba, fondata nel 1988. Il nome della band deriva da Amon Amarth, un'alternativa al nome del Monte Fato, la montagna vulcanica presente nell'universo immaginario di J.R.R. Tolkien, la Terra di Mezzo. Dal 2009 la band è sotto contratto con Metal Blade Records e ha pubblicato sette album in studio, un EP, un DVD e sette video musicali. Amon Amarth è nota per le sue melodie epico-nordiche, i testi ispirati alla mitologia scandinava e l'energia bruciante dei concerti. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Twilight of the Thunder God", "Guardians of Asgaard" e "Runes to My Memory". L'album "The Pursuit of Vikings" (2008) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il lancio del nuovo EP "Heidrun" è stata l'occasione per realizzare una versione molto particolare della title track.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".