Little shhh for the MC please (thank-you)
Yo I ain't featherweight nor bantom weight,
Cause the only thing I be is heavyweight,
Let me demonstrate lyrically decorate,
Check out the vibe that I create,
You want me to stop well it's too late,
Want me to flow? Haha never mate,
Never hesitate to drop the mic,
I never hesitate to do what I like,
Never hesitate to pick up a fight,
At the things right challenging my vibe,
Continue? Yes I'm sure,
Get off my lyric and get a big roar,
Will leave you sore like a beat up whore,
All eyes them after a ten pound draw,
Fighting lyrics was against the law,
Be lame right now when the girl's so flawed,
Eating bread and water,
My living went out to slaughter,
With an order,
Have you come to a decision?
Yes she's going to (oh shit)
Don't send me there
The beef for my living just to get you no what,
Don't really care write what I like,
So you better prepare,
Oh yeah be aware
[Chorus]
Yo a little bit of shh for me,
A little bit of quiet for the MC,
A little bit of shh for me,
Make way for the S.O.V.,
A little bit of shh for me
Now shut your mouth for the MC
A little bit hush for me
Right now it's the S.O.V.
Right, haha
Don't joke with us small folk
Yo I've had one nightstand,
What you think of mic stands,
Right now how it sounds I got a very hard hands (oww)
An acoustic band on hand all the time,
All my fans I'm in trouble uh-oh
That sound pollution man got down,
Well I make up noise like pots and pans,
They should put my voice in an ice cream van,
That way the streets won't be bland,
Big-headed no, confident yes,
I must confess well I'm never gonna rest,
Well unless I don't want to mess,
Here comes the press!!
Another damn reporter,
Obsessed with my disorder,
Diagnosis please what's wrong with that girl?
She's ill
Nah she's sick
[Chorus]
Oh my God!! Pianos!! Ohh!!
(haha) BRRRRRRRR!! It's cold there's a new top girl on road,
Running ting running ting running ting, everything oh you been told,
I requested shh and well i got it,
So let me carry on this you sit back and vomit,
Some say I'm cheeky like Wallace and Gromit,
You know you can't stop it,
Some don't like me,
Like the whole Miss Spears and Madonna story,
I'm horny,
Just keep writing surely you could ignore me,
But then again if you saw me you'll adore me (aww!)
Cause I'm so cute and scrawny
Spit on a track and leave it so horny (hmm)
And who taught me? Nobody
I did it all by myself, you can't stop me!
[Chorus]
It's ok, it's alright you, you can start making some noise now if you like, you know what i mean right?
I'm not going to go completely off the rail you know what I mean? Ha thankyou
Hey! [whistle] alright calm down please
Alright now a little bit of shh.
[Chorus x2]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.