Throwing pictures out the window
Scattered by the way the wind blows
Bye Bye Baby , that's the last I'll see of you
Shoebox full of old love letters
I'll tear each one till I feel better
And I won't look back, cause I don't like the view
[Chorus:]
What my heart needs now is rest
So I'm packing up and I'm headed west
My mind's made up, I'll put it to the test
Pushing myself and this old maching
Burning fumes and what's left of my dreams
Let 'em go cause I don't need no strings
Just give me a road and a Little Gasoline
We talked in circles 'til the words ran out
And it all came down to an angry shout
Before I knew it I was in third gear and gone
Well this had been coming for a long, long time
If I said I'm sorry, well I'd be lying
If you think I'll never make it, well you'd be wrong
[Chorus: (Repeat twice)]
What my heart needs now is rest
So I'm packing up and I'm headed west
My mind's made up, I'll put it to the test
Pushing myself and this old machine
Burning fumes and what's left of my dreams
Let 'em go cause I don't need no strings
Just give me a road and a Little Gasoline
Just give me a road and a Little Gasoline.
Terri Clark (nata Terri Lynn Sauson) è una cantautrice e chitarrista canadese di genere country. Nata in Saskatchewan nel 1968, ha debuttato nel 1992 con l'album "Terri Clark", che include il successo "Better Things to Do". La sua musica è caratterizzata da un sound tradizionale country con influenze pop, e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui premi ACM (Academy of Country Music) e CCMA (Canadian Country Music Association). Tra i suoi brani più famosi figurano "If I Were You", "Now That I Found You" e "Just a Small Town Girl". Clark è considerata una delle artiste country più influenti degli anni '90, con un'ampia fanbase in Canada e negli Stati Uniti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di