I used to look for a girl to kiss
I just wanted someone to miss
That was my only wish
I wasn't looking for a love like this
Have you ever heard of love at first sight
That's what you were for me that first night
And of course, I couldn't resist
I wasn't looking for a love like this
Never thought it could be this good
Maybe I shouldn't tell you or maybe I should
You weren't even on my wish list
I wasn't looking for a love like this
Looking back on me back then
I was just a boy running with the wind
They don't tell you that this stuff exists
I wasn't looking for a love like this
Never thought it could be this good
Maybe I shouldn't tell you or maybe I should
You weren't even on my wish list
I wasn't looking for a love like this
(Ohhh noo. I wasn't looking baby!)
Never thought that the stars would aline
To bring me a mystery so fine
I woulda settled for so much less
I wasn't looking for a love like this
I never thought it could be this good
Maybe I shouldn't tell you or maybe I should
You weren't even on my wish list
I wasn't looking for a love like this
Ohh noo. I wasn't looking for a love like this.
(I wasn't looking baby!)
Cory Morrow (nato il 1° maggio 1972 a Houston, Texas) è un cantautore americano di genere country e Red Dirt music. Iniziò a suonare la chitarra durante il liceo al Memorial High School di Houston e continuò a perfezionarsi musicalmente all'Università del Texas Tech, dove fece parte della fraternità Phi Gamma Delta. Nel 1993 si trasferì ad Austin per dedicarsi alla musica come professione. Morrow ha venduto oltre 200.000 album in modo indipendente e il suo album del 2002 *Outside the Lines* raggiunse la posizione numero 28 nella classifica Billboard Country Album, il numero 3 nella classifica Internet Sales, il numero 8 nella classifica Independent Album e il numero 16 nella Heatseekers chart. SoundScan lo classificò al settimo posto tra i «nuovi artisti country» di quell'anno. Tra le sue canzoni più rappresentative: *The Good Life*, *Texas Rain* e *She Don't Know*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".