(Laughter)
I'm a crusader
I'm the darkest lady
I'm the taste on your tongue
I'm Darth Vader
I know what I'm made of
Cause I was born by the sun
The sun
You're looking for me
But it's not what you seek
I've got a twisted personality
You're a crusader
You're the darkest lady
I like the taste of your tongue
You are Darth Vader
I know what you're made of
And you were born by the sun
By the sun
By the sun
The sun
And I'm looking for you
And I'm glad I found me
A special kind of personality
When the spark goes out of you
And (???) fear me
I am your lung
I'm Darth Vader
I know what I'm made of
Cause I was born by the sun
By the sun
The sun
The sun
I was looking for you
I'm not glad I found me
A special kind of personality
Yes, you are the crusader
You are the lady
I want to chase your tongue
You are Darth Vader
I know what you're made of
You are like a lung
A lung
A lung
A lung
(And you were born by the sun) You're looking for me
(By the sun) But it's not what you seek
(By the sun) I've got a twisted personality
By the sun
You're looking for me
But it's not what you seek
I've got a twisted personality (A special kind of personality)
(Laughter)
The Knife sono stati un duo musicale svedese composto dai fratelli Olof e Karin Dreijer, originari di Stoccolma. Attivi dal 1999 al 2014, hanno contribuito in modo significativo alla scena elettropop internazionale con un sound innovativo che fonde elementi elettronici, pop, industrial e noise. Il loro lavoro è caratterizzato da testi spesso introspettivi e sperimentali, esplorando temi come l'identità, la sessualità e la società moderna. Tra i brani più rappresentativi figurano "Heartbeats", "Pass This On" e "Silent Shout". L'album "Silent Shout" (2006) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, ottenendo grande successo internazionale e consacrandoli come una delle band più influenti del panorama musicale contemporaneo. The Knife hanno collaborato con artisti come Fever Ray (progetto solista di Karin Dreijer), Röyksopp e David Byrne.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".