É mais forte do que eu
Peguei tudo que é meu e reduzi a pó
Mas veja só
Como eu sou incapaz
De reinstaurar a paz
Que nasce com todos nós
Não, dessa vez eu não vou não
Gelo dentro de mim
Sei que um dia isso vai me matar
Não, quanto tempo esperei
Juntei forças pra enfrentar
A guerra de mim mesmo, pra nunca ganhar
É, a chamam de muitos nomes
Morrem mulheres e homens
E os que vivem ao redor
Sem saber
Que só tem uma cura
Antídoto pra essa agrura
Deve-se ouvir a voz
Mas não, mais uma vez não vou
Eu quero seguir esse som
Já não sei pra onde vai me levar
Não, já não me importa mais
Meu destino tanto faz
Não há mais razão pra eu ficar
E ao final seremos nada
A nossa dor será apagada
E ao final seremos nada
A nossa dor será apagada
E o sacrificio se faz valer
Se o meu ofício eu exercer
Transfigurado em canção
Pra acabar com a maldição
Fresno è un gruppo musicale portoghese formatosi nel 1999. Conosciuti per il loro sound emo e rock alternativo, hanno pubblicato diversi album di successo tra cui "O Outro Lado Da Porta", "O Rio", "A Cidade", "A and #193;rvore", "O Acaso do Erro", "Ciano" e "MTV Ao Vivo: 5 Bandas De Rock". Fresno è considerato uno dei gruppi più influenti della scena musicale portoghese contemporanea, con una fanbase fedele che li segue da anni. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "O Outro Lado Da Porta", "A Cidade" e "Ciano".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".