Like a tornado we cross the land
Metal destruction is our command
With power and glory we fight for our right
The weapons of the gods are at all time by our side
Armed with steel we fear no enemy
Blessed by the gods we have no agony
See our wounds are bleeding, we take our last breath
But on our faces lies a smile, 'cause it's a nice day to die
a nice day to die, it's a nice day to die, a nice day to die
Thor and Odin will give us the sign
Thunder and lightning in the sky
They'll call us to battle, they'll call the LOD (legion of doom)
They'll call the einheriors to fight at their side
Armed with steel we fear no enemy
Blessed by the gods we have no agony
See our wounds are bleeding, we take our last breath
But on our faces lies a smile, 'cause it's a nice day to die
a nice day to die, it's a nice day to die, a nice day to die
Wizard è un gruppo musicale tedesco di power metal attivo dal 1984. Considerati uno dei pionieri del genere, hanno contribuito a definire il sound epico e melodico che caratterizza il power metal europeo. Il loro stile musicale è influenzato da band come Iron Maiden, Judas Priest e Helloween. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Wizard", "Eternal Flame" e "King of the Night". L'album di debutto "Wizard" (1985) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguita da altri lavori come "Land of the Free" (1987) e "Into the Fire" (1989). La band ha attraversato diverse fasi evolutive nel corso degli anni, mantenendo sempre un forte seguito di appassionati del genere.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".