A tout mes loupés mes ratés
Mes vraix soleils ,
Tout les chemin qui me sont
Passés a côté ,
A tout mes bateaux manqués
mes mauvais sommeils ,
A tout ce que je n'ai pas été
Au mal entendus ,
Au mensonges ,
A nos silences ,
A tout ces moments que j'avais cru partagés ,
Au phrases qu'on dit trop vite et sans qu'on les pense ,
Toutes celles que je n'ai pas osée
Ho ho ho ho ho ho ho ho
Refrain
A nos actes manqués
Hé hé hé hé hé hé hé hé hé hé hé
Hé hé hé hé hé hé hé hé hé hé hé
Hé hé hé hé hé hé hé hé hé hé hé
Hé hé hé hé hé hé hé hé hé hé HA!
OK OK Hé !
OK OK Ha !
OK OK Hé !
OK OK Ha !
Aux années perdues a tenter de ressembler ,
A tout les murs que je n'aurai pas su briser ,
A tout c'que j'ai pas vu tout près juste a côté ,
Tous ce que j'aurai mieux fait d'ignorer
Au monde a ses douleurs qui ne me touche plus !
Au notes au solos que je n'ai pas invinté
Tout ces mots que d'autres ont fait rimes et qui me tue ,
Comme autant d'enfants jamais portés , hé hé hé
Refrain
Aux amours échoués de s'être trop aimés ,
Visages , dentelles croisées juste frolées ,
Au trahisons que j'ai pas vraiment regrètés ,
Aux vivants qu'il aurait fallu tuer ,
A tout ce qui nous arrive enfin mais trop tard ,
A tout les masques qu'il aura fallu porter ,
A nos faiblesse , a nos oublis , nos déséspoirs ,
Aux peurs impossibles à échanger
Refrain
M. Pokora, pseudonimo di Matthieu Tota, è un cantante e compositore francese di origini polacche. Nato a 1985 a Saint-Germain-en-Laye, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando al talent show "Star Academy". Dopo aver vinto il programma nel 2003, ha firmato un contratto discografico e ha pubblicato il suo album di debutto, "M. Pokora", nel 2004. Il suo stile musicale è caratterizzato da pop francese con influenze R and B e hip-hop. Tra i suoi brani più famosi figurano "Elle me dit", "On ira", e "Showbiz". Nel corso della sua carriera, M. Pokora ha vinto numerosi premi musicali, tra cui due Victoires de la Musique. Oltre alla musica, è anche un attore di successo, con ruoli in film e spettacoli teatrali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".